ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (29)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.91
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

6/9/2010

19/8/2010

3238 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Buon Natale
    Tantissimi auguri a tutti, e ke sia veramente 1natale di PACE E BENE.
    Mi piace su: 24/12/2011, 16:20
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Artemisia attivo thread : Tanti auguroni a tutto lo staff di Fuoriditesta!
    Per via della tripetta che ha? XD
    Mi piace su: 24/12/2011, 14:48
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tanti auguroni a tutto lo staff di Fuoriditesta!
    Canal, c'è già :) Annunci - Attualità e cronaca (http://forum.fuoriditesta.it/attualita-e-cronaca/annuncio-buon-natale-da-fuoriditesta-it-ecco-il-nostro-regalo-per-te.html)
    Mi piace su: 24/12/2011, 11:43
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tanti auguroni a tutto lo staff di Fuoriditesta!
    Grazie per il pensiero.. Auguri anche a te e a tutti gli altri mods :)
    Mi piace su: 24/12/2011, 11:40
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Fabio attivo thread : Tanti auguroni a tutto lo staff di Fuoriditesta!
    Con questo messaggio voglio particolarmente ringraziare voi moderatori per il compito che quotidianamente svolgete per rendere migliore la nostra community. Nell'augurarvi buon Natale vorrei...
    Mi piace su: 24/12/2011, 11:35
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Oregon attivo thread : Il topic delle nostre ferie!
    Domani parto per una decina di giorni in montagna.. Spero di non mancarvi :cry: :cry: :evil: a tutti!
    Mi piace su: 23/12/2011, 23:51
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da homer2 attivo thread : Mi ha sculacciata!
    donna sottomessa, sculacciata e poi sesso...chiaro: 70% è un fake, un uomo a cui piace la donna sottomessa e goduriosa della violenza.
    Mi piace su: 22/12/2011, 12:26
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Artemisia attivo thread : Creare una Banca sociale sul social network
    E' una cazzata e ti spiego anche il perchè, nessuno ne farebbe utilizzo, perchè nessuno si fiderebbe mai sia della restituzione dei soldi, sia perchè molti potrebberò inventarsi di tutto pur di prendere un pò di...
    Mi piace su: 22/12/2011, 12:15
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Frogga attivo thread : starlet8
    secondo te, secondo me invece sa fare un'ottima satira. ed è una donna molto intelligente!
    Mi piace su: 22/12/2011, 12:06
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lantis attivo thread : Storiografia FdT
    è morto
    Mi piace su: 22/12/2011, 11:58
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : La crisi farà risorgere i seminari ecclesiastici?
    Io lo escludo, ma soprattutto lo spero.
    Mi piace su: 21/12/2011, 17:53
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Holly attivo thread : Imnotperfect
    La mano nel pacco è un tocco d'arte :lol:
    Mi piace su: 21/12/2011, 7:28
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Rihanna fugge dal palco per vomitare
    Se sei maschio invece hai sicuramente bevuto.
    Mi piace su: 20/12/2011, 19:08
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cellulare in voga
    Ahpperò sembra interessante!:D comunque sto valutando adesso anche l'idea di prenderne uno interamente touch, mi sa che hai ragione ed è solo questione di abitudine la cosa degli sms....
    Mi piace su: 20/12/2011, 17:04
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lucien attivo thread : Riccardi : per i rom serve casa, lavoro ed istruzione
    Questa notizia è una non-notizia, chiunque non sia nato ieri sa benissimo che le dichiarazioni di intenti dei ministri sono come i buoni propositi di inizio anno. Il ministro dell'integrazione vuole...
    Mi piace su: 18/12/2011, 18:53