ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (29)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.91
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

3/9/2011

2/9/2011

2836 Mi piace

1. Platypus
    Platypus piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Narwhals se vuoi trasferiamo la sede del partito in Giamaica :o
    Mi piace su: 12/3/2012, 20:35
  2. Platypus
    Platypus piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Perfetto Eurasia, metti una parola per Randy u.u ( Annie la mia tattica " rompi le palle in mini-chat sta funzionando alla grande :nice:)
    Mi piace su: 12/3/2012, 20:21
  3. Platypus
    Fabio, oltre che regalare gli status vip (:lol:), regalerà al Partito vincente un viaggio ai Caraibi per un mese intero a sue spese! :o
    Mi piace su: 12/3/2012, 20:20
  4. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Fabio, oltre che regalare gli status vip (:lol:), regalerà al Partito vincente un viaggio ai Caraibi per un mese intero a sue spese! :o
    Mi piace su: 12/3/2012, 20:07
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Ora ti servo eh? Schiaccia ctrl e "+" contemporaneamente :D
    Mi piace su: 12/3/2012, 19:50
  6. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Da ora fai parte del Partito delle Tette, del Cibo e.... Lavorerai insieme a Narwhals,Temperance,frogghi91,Artemisia,eleo,Flou.,Holly ( non si sa :o)ecc... e il tuo compito momentaneo è rompere le...
    Mi piace su: 12/3/2012, 19:44
  7. Platypus
    Da ora fai parte del Partito delle Tette, del Cibo e.... Lavorerai insieme a Narwhals,Temperance,frogghi91,Artemisia,eleo,Flou.,Holly ( non si sa :o)ecc... e il tuo compito momentaneo è rompere le...
    Mi piace su: 12/3/2012, 19:44
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Buona :P Narwhals te la dedico u.u
    Mi piace su: 12/3/2012, 18:46
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Ma se porto una quarta! http://www.kartcafe.it/images/smilies/tette2.gif
    Mi piace su: 12/3/2012, 17:41
  10. eleo
    eleo piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    eleo per adesso devi solo contrastare il Partito dei Perdenti ( quello di Annie), in seguito si vedrà :o
    Mi piace su: 12/3/2012, 17:33
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Holly come vedi Frigidax non ti ha nemmeno pensata u.u Ecco le mie proposte invece: Ministero degli affari esteri Eurasia Ministero dell'interno Randy Mellons Ministero della giustizia Aedo ...
    Mi piace su: 12/3/2012, 17:29
  12. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Questa è ufficialmente una guerra senza pietà u.u
    Mi piace su: 12/3/2012, 16:47
  13. maya
    maya piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Matrimonio omossessuale
    Mi piace su: 12/3/2012, 16:46
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Questa è ufficialmente una guerra senza pietà u.u
    Mi piace su: 12/3/2012, 16:31
  15. Nuvolablu
    Holly come vedi Frigidax non ti ha nemmeno pensata u.u Ecco le mie proposte invece: Ministero degli affari esteri Eurasia Ministero dell'interno Randy Mellons Ministero della giustizia Aedo ...
    Mi piace su: 12/3/2012, 16:20