ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di bull72

Su di me...

Data di nascita
16/5/1972 (52)
Dati personali di bull72

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
97
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
23/5/2015 23:13
Iscrizione
10/5/2014
Nessun risultato da mostrare

8 Mi piace

1. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da bull72 attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Hai ragione.Donne come lei non sanno amare.Mi ha manipolato.E'stata un'esperienza che credo mi sia servita
    Mi piace su: 30/7/2014, 23:10
  2. ckk72
    ckk72 piaciuto post da bull72 attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Tu sei quella che mi hai aiutato in difficolta per cui non dimentico nemmeno te..
    Mi piace su: 7/7/2014, 8:28
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da bull72 attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Ho lasciato perdere.Non ci sentiamo piu.E'stato un'errore mettermi con quella.Mi ha chiesto di darle una possibilita e gliel'ho data.Ma l'ha sprecata.Ed io ho pagato caro perche' ho perso con lei...
    Mi piace su: 6/7/2014, 21:38
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da bull72 attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Sì,devo farlo.Ma credo di amarla ancora.Sono un coglione
    Mi piace su: 20/5/2014, 19:55
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da bull72 attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    ragazzi.io una cosa ho capito nella vita.Che le persone con il tempo non migliorano...peggiorano e invecchiano
    Mi piace su: 18/5/2014, 23:21
  6. Angol Mois
    è una donna di poco valore.Lei si è pentita,vorrebbe tornare ma sa che è venuta a mancare la fiducia.C'è rimasta male ma non è colpa mia.Avrebbe dovuto pensarci prima.Io li ho chiesto di lasciarmi in pace,non...
    Mi piace su: 18/5/2014, 20:25
  7. Angol Mois
    Sarebbe da fare.Ma non lo faro.Quando lei arriva da me gli preparo gli scatoloni e li lascio fuori.Non la faccio nemmeno entrare.
    Mi piace su: 16/5/2014, 20:00
  8. Angol Mois
    In che senso cara?dici che vuole trombare?Io mi sono rifiutato,io non sono la sua put....Mi ha chiesto amicizia su facebook tramite una sua amica visto che io l'ho bloccata.mi vuole controllare forse
    Mi piace su: 16/5/2014, 20:00