Sarò a sincera... a me le persone down fanno paura. Non voglio essere cattiva, è più forte di me. Non so mai come comportarmi, non so mai prevedere i loro comportamenti, o capire quello che dicono... sono...
Mi piace su: 28/5/2014, 13:37
Ieri a lavoro è stata una giornata di merda, oggi invece è stata davvero piacevole. Ora capisco perchè tutti odiano il lunedì -.-
Mi piace su: 28/5/2014, 3:21
Ieri a lavoro è stata una giornata di merda, oggi invece è stata davvero piacevole. Ora capisco perchè tutti odiano il lunedì -.-
Mi piace su: 27/5/2014, 22:17
Lavorare in quel negozio non mi fa bene. Ogni giorno la capa mi offre una caramella, oggi mi son portata a casa tre euro di cioccolatini e con tutte quelle tipe che vengono a comprare stampi e pasta...
Mi piace su: 19/5/2014, 22:08
Ho visto la 10x24 Ho odiato l'addio di Cristina ad Owen. Non volevo un addio strappalacrime, ma diamine neanche un addio così! Mi aspettavo un ultimo bacio straappossionato nella sala dove si...
Mi piace su: 18/5/2014, 22:08
Spero che questa torta allo yogurt sia buona e che non si ammolli T_T
Mi piace su: 10/5/2014, 21:33
Umidità, cerchiamo di andar d'accordo io e te stasera eh! Ho stirato i capelli e messo un cuofono di lacca, cerca di non farmi ritornare a casa con la chioma a fungo. -_-
Mi piace su: 10/5/2014, 0:47
Sarà dura, da oggi in poi, ascoltare 'Per Elisa' in pubblico. U_U
Mi piace su: 6/5/2014, 11:29
Lo sai vero che facendo così non mi faciliti la cosa?! Anche perchè... con tutto il cuore eh... ma io non sono una da 'ohchebbellomihascrittounapoesia'... sono più una che ti guarda strano e pensa...
Mi piace su: 5/5/2014, 13:48
Credo di aver perso davvero la speranza di incontrare una persona normale.
Mi piace su: 4/5/2014, 22:04
Che situazione di merda. Una vera MERDA. Ma non posso buttare all'aria un'amicizia per uno stupido bacio... non posso proprio. Ho dei principi e dei valori che non posso buttare al vento solo per un...
Mi piace su: 4/5/2014, 12:36
Ok, stasera sono stata brava e mi sono comportata bene, ma quella cosa dovevo dirtela. Già è dura trattenermi fisicamente, almeno dovevo dirti quello che sento a parole. Mi dispiace...
Mi piace su: 4/5/2014, 12:29
Ragazzi che ti vogliono scopare solo perchè gli hai detto 'ciao' e che ti chiamano pure bigotta solo perchè non sei una che la da al primo che passa. COGLIONI.
Mi piace su: 3/5/2014, 22:24
Ok, ho deciso: torta fredda con yogurt a vaniglia e gocce di cioccolato. Decorata con fragole e glassa al cioccolato. Ora se mi dicono che non piace lo yogurt, mi ammazzo.
Mi piace su: 2/5/2014, 14:19
Ma è mai possibile che non posso scrivere mezza cosa che subito mi devi contattare? Ci sono tantissime ragazze che vorrebbero stare con te (e mi chiedo anche il perchè...), ma per quale motivo devi...
Mi piace su: 1/5/2014, 16:09