ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bonnie Tyler

Su di me...

Data di nascita
4/4/1989 (36)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,586
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Ultima
1/5/2019 0:16
Iscrizione
22/2/2005
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

23/9/2010

21/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

3453 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Half shadow attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sono innamorato... Ma perché non mi rispondi? Timidezza, malfunzionamento dell'account, voglia di snobbare... O me la stai facendo pagare perché anche tu ti eri praticamente dichiarata e non ti ho più...
    Mi piace su: 10/10/2015, 22:18
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Allora, ora io prendo N. e lo scaravento giù da un ponte. Perché non può non farmi capire quali sono le sue intenzioni ancora per molto. E' palese che gli piaccio, ed è palese pure che un po' piace anche a...
    Mi piace su: 9/10/2015, 23:06
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Yvette attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sai, leggo quelle pagine e capisco che sono un po' Myriam, e tu un po' Yair. Eppure, capisco che il tempo riservato a me non è quello che ha Yair, che scrive con devozione le lettere, immaginando le...
    Mi piace su: 2/10/2015, 22:29
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Direi che colloquio più divertente di questo non ne ho mai fatto :lol: La tipa delle risorse umane di un'arroganza e acidità fuori dal comune, aspetto identico allo stereotipo di lesbica sui 40 anni...
    Mi piace su: 30/9/2015, 22:09
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La mia coinquilina che, mentre sto facendo colazione, mi chiama disperata perché, testuali parole, "C'è un geco enorme sul balcone che minaccia di entrare dentro mammammiapotreimorirefaiqualcosa!". Vado...
    Mi piace su: 29/9/2015, 15:17
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E le lacrime accumulate dalle scorse settimane si son decise ad uscire. Mi sento malissimo oggi.
    Mi piace su: 27/9/2015, 21:43
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jamila attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Raramente cucino e quando lo faccio sono una frana, ma a fare i dolci sono piuttosto brava :) Torta cioccolato fondente e...
    Mi piace su: 27/9/2015, 21:22
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ah, dimenticavo di raccontare l'antologia del mattino. Primo giorno, devo prendere il pullman. Mi avvio verso la fermata. Una signora da lontano mi vede, mi squadra dall'alto in basso e, quando mi è...
    Mi piace su: 24/9/2015, 21:57
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sei il mio punto debole, c'è poco da fare. Mi sono bastati tre minuti con te al telefono, dopo quasi un mese di silenzio, per non farmi chiudere occhio per tutta la notte :181: Dovremmo metterci il...
    Mi piace su: 22/9/2015, 22:32
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma che carine le coinquiline, son scese a comprarsi il dolce e ne hanno preso uno anche per me!
    Mi piace su: 22/9/2015, 22:30
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Cazzo, CHE SODDISFAZIONE! A due anni dalla laurea, dopo aver accettato i lavoro più umili e umilianti, dopo essermi fatta sfruttare, dopo essere stata presa in giro da certe cooperative, dopo aver...
    Mi piace su: 22/9/2015, 22:27
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Bonnie Tyler, non riesco nemmeno a mettere mi piace dal telefono ???? Ricordo semore: base di solide amicizie. - - - Aggiornamento - - - Bonnie Tyler, non riesco nemmeno a mettere mi piace...
    Mi piace su: 22/9/2015, 22:23
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : foto carta d'identità consigli make up
    Tanto si viene male lo stesso :(
    Mi piace su: 21/9/2015, 19:21
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da DollFace attivo thread : Pensiero del giorno...
    Si vabeh, anche io me le vado a cercare le figure di merda. Il sushi mi fa ribrezzo e vado a fare colloquio in un ristorante sushi. GENIO. Mi applaudo da sola :evil:
    Mi piace su: 19/9/2015, 18:04
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Something Strange attivo thread : Indumenti strani intimi o tradizionali, opinioni
    Io il massimo che posso portare sono gli slip di SpongeBob e Snoopy.. e non me ne vergogno, anche perché non è che devo mostrarle a chissà chi. Anzi, ho pure comprato i boxer di Snoopy anche al mio ragazzo...
    Mi piace su: 18/9/2015, 21:56