ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bonnie Tyler

Su di me...

Data di nascita
4/4/1989 (36)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,586
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Ultima
1/5/2019 0:16
Iscrizione
22/2/2005
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

23/9/2010

21/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

3453 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non devo finire questa vaschetta di gelato al tiramisù GNAM Non devo finire questa vaschetta di gelato al tiramisù GNAM Non devo finire questa vaschetta di gelato al tiramisù
    Mi piace su: 1/10/2012, 1:16
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Grey's Anatomy
    Sì... guardala *-* devo esprimere i miei sentimenti a riguardo in questo topic, la guarderò stasera u.u
    Mi piace su: 29/9/2012, 15:44
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non sono passati nemmeno due giorni e a me gia' mi mancano quei bambini piccolini e dolcissimi. Come sempre, mi sono gia' affezionata. :049: Che bello quando, tutti seduti nei tavolini di legno,...
    Mi piace su: 28/9/2012, 16:08
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Piano, piano riprendero' la mia vita in mano. Chi ha dimostrato di volermi bene resta. Tutto il resto fuori dalle palle. Infondo chi non vuole, non ti sta vicino e non c'e' manco se ti ci siedi...
    Mi piace su: 28/9/2012, 0:07
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Perchè ti ostini a passarmi al telefono il bambino di 3 mesi, quando non dice manco bububudadada?:lol: Che gli devo chiedere? Se si è fatto allattare o ha preso il biberon? :lol:
    Mi piace su: 26/9/2012, 21:43
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Platypus attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quando distribuivano i cervelli, lei era a comprare l'iphone.
    Mi piace su: 26/9/2012, 15:56
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://xfinity.comcast.net/blogs/tv/files/2010/09/CScorsone.jpg Amelia Sheperd, non riesco a levarmela dalla testa O_O Elaine Marley Annie Lennox Bonnie Tyler
    Mi piace su: 26/9/2012, 12:07
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tu meriti piu di me, della mia incostanza, dei miei cambiamenti e del mio non accontentarmi. Sei un ragazzo d'oro, a cui tutti vogliono bene, che sa farsi voler bene. Ed io...io sono quella che...
    Mi piace su: 26/9/2012, 1:23
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    Ecco cosa fa mio padre quando io non ci sto -.-"" 79871 Boniiiiiii ç_ç
    Mi piace su: 25/9/2012, 23:05
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Le mie future cape sono delle gnocche della madonna!!! Una ragazzetta e una milf!!
    Mi piace su: 25/9/2012, 20:45
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    A colazione: Cornetto vuoto riempito con marmellata di albicocca. Frutta varia, biscottini al burro, latte e caffè, caffè macchiato. Pranzo: Due fatte di pizza quellabuonadiNapoli e una frolla...
    Mi piace su: 25/9/2012, 19:58
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io non voglio assolutamente dirti con chi andare o non andare in spiaggia, o al supermercato o a farti la messa in piega...ok? Io, però, voglio assolutamente dirti che non devi dire mezza parola di me,...
    Mi piace su: 24/9/2012, 22:28
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jeggi attivo thread : Trailer e nuove uscite
    Ho visto solo ora il trailer e devo dire che mi ispira. Dovrebbe essere uscito ieri l'altro, mi sa che stasera vado al cinema :3 ...
    Mi piace su: 24/9/2012, 16:48
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    13 pagine su sta tizia che ha deciso di non farsi i peli per sfidare i canoni di bellezza e per dire che tali canoni non dovrebbero fare la differenza?!? Wow! :o Vaglielo a dire a una vera cozza.
    Mi piace su: 22/9/2012, 23:16
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tra una settimana G. si sposa, ieri la fidanzata ha fatto l'addio al nubilato insieme al gruppo di donnine fighe di legno. Stasera addio al celibato con tutti i miei migliori amici e io non sono...
    Mi piace su: 22/9/2012, 23:05