Oddio è vero O_O che stordita XD
Mi piace su: 17/5/2016, 11:53
Ho bisogno di conoscere un ragazzo. Ho bisogno di conoscere un ragazzo che mi stravolga la vita, che mi faccia provare un'emozione forte. Voglio conoscere un ragazzo che mi renda viva.
Mi piace su: 2/5/2016, 16:20
Ho bisogno di conoscere un ragazzo. Ho bisogno di conoscere un ragazzo che mi stravolga la vita, che mi faccia provare un'emozione forte. Voglio conoscere un ragazzo che mi renda viva.
Mi piace su: 1/5/2016, 13:29
Mi piace su: 30/4/2016, 22:05
Oggi è uno di quei giorni buoni, dove ho voglia di vederti e stare con te, ma la paura di ritornare a come ero ieri mi impedisce di dirtelo. Scusa se sono un disastro..
Mi piace su: 5/4/2016, 0:34
Oggi è uno di quei giorni buoni, dove ho voglia di vederti e stare con te, ma la paura di ritornare a come ero ieri mi impedisce di dirtelo. Scusa se sono un disastro..
Mi piace su: 4/4/2016, 22:37
Ritrovarsi a leggere per caso, su un sito, i sintomi della depressione e poter dare finalmente un nome a quello che era il mio stato d'animo da una decina di mesi..
Mi piace su: 4/4/2016, 14:01
Il peggior compleanno della mia vita.. aver 27 anni e non vedere nessun futuro davanti a me.
Mi piace su: 4/4/2016, 14:01
Ritrovarsi a leggere per caso, su un sito, i sintomi della depressione e poter dare finalmente un nome a quello che era il mio stato d'animo da una decina di mesi..
Mi piace su: 3/4/2016, 21:18
Sto guardando la puntata di Sex and the city in cui tutte fanno sesso tranne Miranda che invece ha una "relazione" con il cioccolato. Poi mi chiedono perchè sento di somigliarle...
Mi piace su: 2/4/2016, 12:08
Vrenzola: "C'è un fosso nella strada, il comune dovrebbe tutelarci!!" Io: "C'è anche della monnezza nel fosso, pure quella è colpa del comune?" Vrenzola: "Ci sono dei bambini piccoli che giocano lì, non è...
Mi piace su: 1/4/2016, 11:48
Io sto cercando di superare la mia super timidezza e interagire cn le altre persone!!! :oops: :nice: :kiss:
Mi piace su: 31/3/2016, 19:27
Questa è pure peggio di quelle che le fumatrici son tutte troie...
Mi piace su: 14/3/2016, 2:05
"Ma quindi fammi capire, se in futuro trovo una persona con cui voglio stare e che voglio sposare, devo dirgli di no perchè devo starti vicino? Oppure andiamo a vivere tutti insieme felici e contenti...
Mi piace su: 13/3/2016, 16:50
Ma perchè sono viva? Non ho una vita, non ho un lavoro, non ho un cazzo di scopo che mi faccia alzare la mattina, quindi perchè? Per farti da balia? Per essere il tuo pungiball? Io mi sono davvero...
Mi piace su: 13/3/2016, 13:17