ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bonnie Tyler

Su di me...

Data di nascita
4/4/1989 (36)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,586
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Ultima
1/5/2019 0:16
Iscrizione
22/2/2005
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

23/9/2010

21/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

3845 Mi piace

1. Empusa
    Empusa piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La mia PVDM è stata a casa mia ,con il mio ex fidanzato una delle persone più idiote in questo mondo . Io avevo 15 anni e lui ne aveva 18 ,quel giorno avevo tanta ma proprio tanta paura che mi misi...
    Mi piace su: 10/4/2013, 11:29
  2. DollFace
    DollFace piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non ti sputo in faccia perchè 24anni fa mi hai messo alla luce, ma fidati un'altra sparata del genere e la scusante di essermi madre non basterà più.
    Mi piace su: 10/4/2013, 11:27
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non ti sputo in faccia perchè 24anni fa mi hai messo alla luce, ma fidati un'altra sparata del genere e la scusante di essermi madre non basterà più.
    Mi piace su: 10/4/2013, 9:37
  4. Frogga
    Frogga piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 9/4/2013, 20:44
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Grey's Anatomy
    Vista l'ultima. Se mandano via la Baley mi incazzo.
    Mi piace su: 8/4/2013, 19:03
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Clementine: Allora vattene! Joel: Me ne andai, pensavo che forse eri matta ma eri eccitante. Clementine: Avrei voluto che fossi rimasto. Joel: E io vorrei averlo fatto. Ora vorrei essere rimasto....
    Mi piace su: 8/4/2013, 18:04
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La consapevolezza che la parola amore può avere molteplici sfumature.
    Mi piace su: 8/4/2013, 9:19
  8. Bigym
    Bigym piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Come fa un tumore a darti la morte in meno di due mesi? Cristo, tutto ciò è a dir poco spaventoso.
    Mi piace su: 8/4/2013, 1:46
  9. yasha
    yasha piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La consapevolezza che la parola amore può avere molteplici sfumature.
    Mi piace su: 7/4/2013, 20:46
  10. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La mia PVDM è stata a casa mia ,con il mio ex fidanzato una delle persone più idiote in questo mondo . Io avevo 15 anni e lui ne aveva 18 ,quel giorno avevo tanta ma proprio tanta paura che mi misi...
    Mi piace su: 7/4/2013, 16:44
  11. Frogga
    Frogga piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 7/4/2013, 16:40
  12. Frogga
    Frogga piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    E adesso per quale cazzo di motivo m'è venuto di associare queste due cose?! Di sto passo finirò davvero per rinchiudermi in una casetta su una montagna sperduta, per evitare rapporti di qualsiasi entità...
    Mi piace su: 7/4/2013, 16:35
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Torta sacher con decorazione 'fragolosa'. Per chi pensasse che sia troppo 'nera' (è stata definita da mio padre torta da funerale -.-) deve sapere che l'ho fatta così perchè non sono molto amante del...
    Mi piace su: 6/4/2013, 21:06
  14. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Torta sacher con decorazione 'fragolosa'. Per chi pensasse che sia troppo 'nera' (è stata definita da mio padre torta da funerale -.-) deve sapere che l'ho fatta così perchè non sono molto amante del...
    Mi piace su: 6/4/2013, 18:47
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Mi piace su: 6/4/2013, 18:24