ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Blupencil

Su di me...

Data di nascita
3/8/1989 (34)

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
42
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
12/4/2011 23:49
Iscrizione
12/2/2011
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

  1. JKonan
    JKonan piaciuto post da Blupencil attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    in effetti la facile arrampicata agli studi ( frutto della politica sessantottina) ha illuso un pò tutti ed ha prodotto una generazioni di buoni a nulla laureati ( i famosi bamboccioni ) . Ed io ci...
    Mi piace su: 4/4/2011, 17:01
  2. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Blupencil attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    nulla di più sbagliato . L'immigrato ambisce a cose di particolare valore , sai quanti zingari e neri ho visto col cellulare costoso o ingioiellati . volevo già chiedertelo prima ma mi sembrava...
    Mi piace su: 4/4/2011, 16:21
  3. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Blupencil attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    in effetti la facile arrampicata agli studi ( frutto della politica sessantottina) ha illuso un pò tutti ed ha prodotto una generazioni di buoni a nulla laureati ( i famosi bamboccioni ) . Ed io ci...
    Mi piace su: 4/4/2011, 16:20
  4. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Blupencil attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    tanto so che alla fine andrà come penso io, è solo questione di pazienza ed io so aspettare :)
    Mi piace su: 29/3/2011, 8:28
  5. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Blupencil attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    L'Italia pagherà per aiutare gli immigrati a rifarsi una vita La Tunisia si impegna a contrastare le partenze di migranti verso l'Italia, ma in cambio chiede aiuti economici. E Roma, come ha...
    Mi piace su: 29/3/2011, 8:26
  6. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Blupencil attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    devi essere sicuramente una persona parecchio imbruttita dentro.
    Mi piace su: 29/3/2011, 7:55