non è che l'asilo può impedire agli stranieri di iscriversi....solo perchè sono stranieri se non vuole, faccia a meno di iscriverlo
Mi piace su: 23/9/2014, 19:29
Io penso che se una persona si impegna e si da da fare sul lavoro, è quello che conta, è comunque stimabile anche se non mira ad arrivare chissà dove Una persona precisa e seria sul lavoro anche se non ha...
Mi piace su: 23/9/2014, 19:17
io stimo chi fa carriera in modo onesto con le sue capacità, e chi paga le tasse
Mi piace su: 23/9/2014, 19:16
A me basta poco per essere felice sinceramente, il mio sogno più grande è avere dei bambini, e non credo che questo mi renda poco stimabile, Jean Grey te lo dico con tutto l'affetto possibile ma mi...
Mi piace su: 23/9/2014, 19:16
Io apprezzo le persone che non pongono necessariamente il percorso formativo e professionale del partner come cosa prioritaria nella vita di coppia. Ritengo che ci siano valori più importanti. Anche...
Mi piace su: 23/9/2014, 19:15
E' nella natura di CERTE donne, non includermi in questo genere, per carità di Dio. Tu come ti permetti di definire ipocrite chi sostiene di vedere il rapporto di coppia in modo più ''romantico'' e...
Mi piace su: 23/9/2014, 19:14
in italia c'è anche un'altra questione sulle posizioni lavorative/professionali del partner, esistono professioni in cui il tenore di vita dipende anche dal livello di evasione, in questi casi se...
Mi piace su: 23/9/2014, 19:14
Che cosa rispecchia? Una persona che si accontenta può considerare più importanti altre cose nella vita, forse è una persona semplice a cui basta poco per essere felice, è una persona a cui basta avere un...
Mi piace su: 23/9/2014, 19:13
Non mi importa cosa fa lei nella vita,onestamente mi interessa che non sia una stupida -e non valuto l'intelligenza in base al 'pezzo di carta' che ha in mano-,poi se fa la commessa o la cassiera non...
Mi piace su: 23/9/2014, 19:12
Alcune persone credono che una persona colta sia più interessante e intelligente, ma in realtà i laureati idioti sono tanti, più di quanto si possa pensare. Quindi non farei molto affidamento su questo...
Mi piace su: 23/9/2014, 19:11
tra persone molto giovani non ho dubbi, è anche comprensibile con gli ormoni a mille
Mi piace su: 23/9/2014, 19:11
Scontato fino a un certo punto... non sono poche le persone così superficiali e, purtroppo, mi è capitato di conoscerne a bizzeffe. "È uno stronzo, però è di famiglia ricca". Ah ah...
Mi piace su: 23/9/2014, 19:05
Si, hai ragione. Mi correggo: credo che tutte le persone intelligenti non vorrebbero una persona di merda o idiota, anche se facesse un ottimo lavoro. :lol:
Questo è ovvio e scontato, credo che tutte non vorrebbero una persona di merda o idiota, anche se facesse un ottimo lavoro. Il problema è, che alcune persone considerano il livello della professione come...
Si beh l'importante è metterci la buona volontà e darsi da fare, mi sembra giusto quello che dici Ammiro tanto quelle coppie umili che pur facendo sacrifici, le vedi felici e si divertono per le piccole...
Mi piace su: 23/9/2014, 19:02