ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Blue Jeans

Su di me...

Data di nascita
17/10/1996 (28)
Dati personali di Blue Jeans

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
14/10/2014 0:09
Iscrizione
8/9/2014

9/9/2014

32 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Il lato professionale / economico
    Io non ho ancora esperienza lavorativa vera, se non qualche stage.....il ragazzo più grande con cui sono stata aveva 19 anni (adesso ne ha 20) a faceva il cameriere da poco... Quando dovrò affrontare...
    Mi piace su: 24/9/2014, 1:45
  2. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Il lato professionale / economico
    Sbagliato, l'amore è istinto... lo avverti per una persona senza poterlo controllare... La selezione si fa nei colloqui di lavoro o dal fruttivendolo...
    Mi piace su: 23/9/2014, 21:48
  3. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Il lato professionale / economico
    Io non ho ancora esperienza lavorativa vera, se non qualche stage.....il ragazzo più grande con cui sono stata aveva 19 anni (adesso ne ha 20) a faceva il cameriere da poco... Quando dovrò affrontare...
    Mi piace su: 23/9/2014, 20:50
  4. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Il lato professionale / economico
    Sbagliato, l'amore è istinto... lo avverti per una persona senza poterlo controllare... La selezione si fa nei colloqui di lavoro o dal fruttivendolo...
    Mi piace su: 23/9/2014, 20:46
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Il lato professionale / economico
    Mi piace su: 23/9/2014, 19:51
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : High Hopes.
    carina :)
    Mi piace su: 18/9/2014, 18:46