ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Blue Jeans

Su di me...

Data di nascita
17/10/1996 (28)
Dati personali di Blue Jeans

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
14/10/2014 0:09
Iscrizione
8/9/2014

9/9/2014

32 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Il lato professionale / economico
    Io non ho ancora esperienza lavorativa vera, se non qualche stage.....il ragazzo più grande con cui sono stata aveva 19 anni (adesso ne ha 20) a faceva il cameriere da poco... Quando dovrò affrontare...
    Mi piace su: 24/9/2014, 1:45
  2. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Il lato professionale / economico
    Sbagliato, l'amore è istinto... lo avverti per una persona senza poterlo controllare... La selezione si fa nei colloqui di lavoro o dal fruttivendolo...
    Mi piace su: 23/9/2014, 21:48
  3. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Il lato professionale / economico
    Io non ho ancora esperienza lavorativa vera, se non qualche stage.....il ragazzo più grande con cui sono stata aveva 19 anni (adesso ne ha 20) a faceva il cameriere da poco... Quando dovrò affrontare...
    Mi piace su: 23/9/2014, 20:50
  4. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Il lato professionale / economico
    Sbagliato, l'amore è istinto... lo avverti per una persona senza poterlo controllare... La selezione si fa nei colloqui di lavoro o dal fruttivendolo...
    Mi piace su: 23/9/2014, 20:46
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Il lato professionale / economico
    Mi piace su: 23/9/2014, 19:51
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : High Hopes.
    carina :)
    Mi piace su: 18/9/2014, 18:46
  7. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Arrestato per eiaculare nel caffe di una collega che gli piaceva
    Eiaculare nel caffè di una collega, anche se per ripicca di qualcosa, è una cosa da malati e ingiustificabile......e pensarla diversamente è una cosa altrettanto da malati xD
    Mi piace su: 15/9/2014, 2:12
  8. Evil Fairy
    Evil Fairy piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Arrestato per eiaculare nel caffe di una collega che gli piaceva
    Eiaculare nel caffè di una collega, anche se per ripicca di qualcosa, è una cosa da malati e ingiustificabile......e pensarla diversamente è una cosa altrettanto da malati xD
    Mi piace su: 14/9/2014, 22:14
  9. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : All you need is love!
    Tra chi ho visto, i più scopabili sono DueDiPicche e Jack Daniels, tutti e 2 dei bei gnocchi mori con la barba. xD
    Mi piace su: 14/9/2014, 13:43
  10. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Arrestato per eiaculare nel caffe di una collega che gli piaceva
    Mi piace su: 14/9/2014, 11:33
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Arrestato per eiaculare nel caffe di una collega che gli piaceva
    Mi piace su: 14/9/2014, 9:06
  12. el94
    el94 piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : el94 xD
    Molto carina :)
    Mi piace su: 14/9/2014, 7:22
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Arrestato per eiaculare nel caffe di una collega che gli piaceva
    Mi piace su: 14/9/2014, 5:58
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Arrestato per eiaculare nel caffe di una collega che gli piaceva
    Mi piace su: 14/9/2014, 2:37
  15. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    mi sembrano un pò anonimi gli ultimi che avete postato ma ognuno ha i suoi gusti ^^
    Mi piace su: 12/9/2014, 0:03
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima