ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bipolaroid

Su di me...

Data di nascita
6/8/1992 (33)
Dati personali di Bipolaroid
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
70
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
18/5/2011 5:55
Iscrizione
8/4/2011

8/5/2011

60 Mi piace

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Joy Turner attivo thread : mi è venuta l'ansia
    Appunto. Fai male a programmare tutto, non sai mai cosa la vita ti aspetta, e stai facendo un grande errore. Un cuor mio ti auguro che la storia vada avanti per tantissimo tempo, ma tieni anche in...
    Mi piace su: 1/5/2011, 22:03
  2. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Ligaro attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione. Voleva essere 1/4 di sfogo e 3/4 di confronto sulla fine dei rapporti, sull'abbandono. E' diventata una fucina di odio, di risentimento, di...
    Mi piace su: 28/4/2011, 21:48
  3. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Mephist attivo thread : mi è venuta l'ansia
    Ah! Noi le chiamiamo camole [se non sbaglio] xD
    Mi piace su: 28/4/2011, 21:08
  4. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Temperance attivo thread : mi è venuta l'ansia
    Per quanto riguarda il "fidarsi" ti consiglio di fare tanto allenamento, perchè se una persona ti ferisce, ma ti ferisce davvero eh, devi imparare a tenerla a distanza, o quanto meno capire che ti ha...
    Mi piace su: 28/4/2011, 20:56
  5. Bipolaroid
    Cosa sono i bigattini? :o
    Mi piace su: 28/4/2011, 19:55
  6. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Artemisia attivo thread : mi è venuta l'ansia
    Ti capisco nemmeno io sono brava a serbare rancore, ma non vuol dire che bisogna essere presi per i fondelli dagli altri. E' normale che nell' età della addolescenza la vita la si guarda in modo più...
    Mi piace su: 28/4/2011, 18:19
  7. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Kid attivo thread : mi è venuta l'ansia
    Anche io mi ero fatto tutto uno schema da più piccolino. Avevo deciso quando e come avere delle storie, e puntualmente è stato un collage di cose non programmate. Avevo deciso che liceo e che...
    Mi piace su: 28/4/2011, 18:18
  8. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da bambolinaEbarracud attivo thread : mi è venuta l'ansia
    Ciao! Non so, forse si tratta solo di insicurezza... Cerca di vivere le cose così come vengono, senza farti troppe seghè mentali. Càzzo... io sono l'insicurezza fatta a persona :lol: si è sempre bravi a...
    Mi piace su: 28/4/2011, 18:17
  9. Bipolaroid
    Anche io non posso fare a meno di aiutare le persone e prendere il solito "ringraziamento" nel culo. Ma io continuo a farlo perché è la mia coscienza e la mia natura che me lo impone, non importa se...
    Mi piace su: 28/4/2011, 18:17
  10. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da *Giu* attivo thread : mi è venuta l'ansia
    non sono riuscita molto a seguirti..comunque per il fattore fiducia ti capisco io purtroppo finchè non ci sbatto la testa mi fido della gente e ho preso tante di quelle batoste che non le conto più,...
    Mi piace su: 28/4/2011, 18:16
  11. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da *Giu* attivo thread : Perchè si tradisce?
    ma dai per favore.....si ricade sempre sui soliti discorsi, se vedi una bella ragazza però ami la tua ragazza magari dici "càzzo che f**a" ma non hai certo un desiderio verso di lei perchè dovresti averlo...
    Mi piace su: 28/4/2011, 0:01
  12. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Mistake attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    sono tutte ***** (cit.)
    Mi piace su: 27/4/2011, 23:07
  13. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Folletta attivo thread : Lo amo..ma per lui ormai sono solo un giocattolo con cui divertirsi quando ha voglia
    E' normale pensare che chiudere ti farebbe più male e speri, magari inconsciamente {o forse neanche tanto}, che lui si innamori di te.. Ma ti posso assicurare che quando una storia nasce così finisce...
    Mi piace su: 27/4/2011, 19:16
  14. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da ph2 attivo thread : insicura
    Non si può piacere a tutti e soprattutto non devi dare troppa importanza al parere degli altri. Vai alla festa e divertiti senza pensare troppo agli altri, in fondo se qualcuno che non conosci ti parla...
    Mi piace su: 27/4/2011, 0:06
  15. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Mephist attivo thread : insicura
    Quoto! ^^ Vorrei aggiungere una cosa, anche io alle elementari ero costantemente derisa da una mia compaesana che aveva 3 anni in più di me, lo avevo detto anche ai miei genitori ma la situazione...
    Mi piace su: 27/4/2011, 0:06
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima