ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di beatricepo

Su di me...

Data di nascita
8/6/1996 (29)
Dati personali di beatricepo

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
13/12/2014 12:58
Iscrizione
10/12/2014
Nessun risultato da mostrare

12 Mi piace

1. beatricepo
    beatricepo piaciuto post da silvia11 attivo thread : O sì o no.
    io mi butterei se non ci sta vuol dire che non è pronto ad avere un altra relazione seria
    Mi piace su: 12/12/2014, 14:46
  2. beatricepo
    beatricepo piaciuto post da Sousuke attivo thread : O sì o no.
    quindi non è così spigliato estroverso aperto anche nei rapporti amorosi, altrimenti non detesterebbe la mano che si appoggia leggermente sul culetto tuttavia non è nemmeno un prete, quindi il primo...
    Mi piace su: 12/12/2014, 14:43
  3. beatricepo
    per vecchio stampo si intende filiberto di savoia, o che vuole aspettare diversi appuntamenti prima di provarci? in entrambi i casi sarà solo un'immagine falsificata che gli conviene tenere per...
    Mi piace su: 12/12/2014, 12:45
  4. beatricepo
    beatricepo piaciuto post da Temperance attivo thread : O sì o no.
    Non fa il primo passo perchè magari la tua timidezza non gli fa capire se sei interessata o no. Cerca di farti avanti tu.
    Mi piace su: 12/12/2014, 12:41
  5. beatricepo
    beatricepo piaciuto post da Dade attivo thread : Non lo amo più...
    Non iniziare a colpevolizzarti e a fare la catastrofista...ae si è persa la scintilla è anche causa sua. Vuoi continuare a stare con lui fallo ma poi finirà male almeno così hai buone possibilità che il vostro...
    Mi piace su: 11/12/2014, 13:28
  6. beatricepo
    da cosa si vede che è interessato a te? da cosa lo hanno dedotto gli altri? lui ha capito che potresti dargli grattacapi, che non sei da una botta e via, quindi per ora preferisce puntare altre, ...
    Mi piace su: 11/12/2014, 13:23
  7. beatricepo
    beatricepo piaciuto post da fata68 attivo thread : O sì o no.
    non mi sembra che vi conosciate molto....non siete mai usciti insieme...quindi gli puoi anche piacere ma non è detto che sia interessato a qualcosa in più....
  8. beatricepo
    beatricepo piaciuto post da lunantica attivo thread : O sì o no.
    mmm...da quel che ho letto secondo me è no, in tutta franchezza.
  9. beatricepo
    beatricepo piaciuto post da Layne S. attivo thread : O sì o no.
    E chi lo ha detto, di grazia? Siamo nel 2014, le donne hanno la parita' in quasi tutti I campi, penso che sia ora di estenderla anche a questo: se vuoi uscirci assieme, invitalo a prendere un...
    Mi piace su: 11/12/2014, 13:18
  10. beatricepo
    beatricepo piaciuto post da Folletta attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Il grande gatsby. Mi chiedo solo perchè ci ho messo così tanto a decidere di iniziarlo!
    Mi piace su: 11/12/2014, 13:15
  11. beatricepo
    beatricepo piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Il sentiero dei nidi di ragno, Italo Calvino
    Mi piace su: 11/12/2014, 13:14
  12. beatricepo
    beatricepo piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Proposta di legge Scalfarotto sull'omofobia e sentinelle in piedi
    Per quanto riguarda gay pride e effusioni: XD a me danno fastidio effusioni spinte sia etero che omo. Non sono infastidita dal volersi bene tra due omo, o che si baciano o si tengono per mano, mi...
    Mi piace su: 11/12/2014, 13:04