ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di BananaOmbraOscura

Su di me...

Data di nascita
21/1/1999 (26)
Dati personali di BananaOmbraOscura

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
44
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
17/4/2019 18:13
Iscrizione
19/2/2012
Nessun risultato da mostrare

23 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Ovij attivo thread : Presentazione BananaOmbraOscura
    ma pensa te... uhauahauh e chi l'avrebbe mai detto che aprivi un topic proprio oggi.. xD ps non spiattellare troppo in giro che sei stata in Tedeschia se no qua ti linciano.. xD
    Mi piace su: 29/11/2015, 22:12
  2. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da alfio61 attivo thread : Presentazione BananaOmbraOscura
    Benvenuta/ritrovata! ;)
    Mi piace su: 29/11/2015, 22:12
  3. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Half shadow attivo thread : Villa Dunardi, la casa dei demoni!
    Eh sai, probabilmente ci sono dei validi motivi... :) Solo perchè tu non hai mai visto un fantasma non significa per forza che non esistano... Altrimenti io non credo ai gorilla o ai colibrì... :)
    Mi piace su: 5/8/2013, 14:01
  4. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Buchi neri
    http://images3.wikia.nocookie.net/glee/images/4/4c/Slap.gif No!
    Mi piace su: 10/6/2012, 14:50
  5. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Spiegatemi da dove nasce Dio?
    Nasce da un uovo, come Al Satan.
    Mi piace su: 10/6/2012, 14:48
  6. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Randagio attivo thread : Spiegatemi da dove nasce Dio?
    ...e la marmotta che confezionava la cioccolata in che giorno l'ha creata?
    Mi piace su: 10/6/2012, 11:49
  7. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Randagio attivo thread : 5 giugno 2012 fine del mondo?
    Io mi tocco le palle...
    Mi piace su: 9/6/2012, 20:40
  8. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da dajide attivo thread : Il nulla e il male
    Credo siano le situazioni peggiori in cui l'uomo può incombere, gran parte dei film, ma anche cartoon sono presenti questi 2 elementi, chi non ha mai visto "La storia infinita"? partiamo dal NULLA: è...
    Mi piace su: 12/4/2012, 20:32
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12