ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (74)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
5.08
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

13/11/2011

12/11/2011

11/11/2011

10/11/2011

9/11/2011

8/11/2011

5436 Mi piace

1. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    Io ultimamente sono tornata a scrivere per creare polemiche e litigi U_U. Sono annoiata dalla situazione di apatia di questo forum, quindi voglio usare una nuova tecnica per animare le cose lol
    Mi piace su: 5/2/2014, 20:53
  2. Frida89
    Frida89 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Night club e prostitute
    E' veramente triste che un uomo di 36 anni, non riesca a portare avanti un confronto con altre persone, senza usare degli epiteti cosi offensivi e maleducati, da una persona di una certa età, mi...
    Mi piace su: 5/2/2014, 16:18
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Nutro rabbia per le persone che giudicano, giudicano ogni situazione senza veramente capire cosa l'ha generata.
    Mi piace su: 4/2/2014, 15:12
  4. annalisadolce
    annalisadolce piaciuto post da Artemisia attivo thread : Millie Brown – L’artista che vomita sulle tele
    Tu ci scherzi, ma c'è davvero un artista che ha fatto scalpore per le sue opere fatte di merda XD
    Mi piace su: 3/2/2014, 22:18
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Millie Brown – L’artista che vomita sulle tele
    C'è un museo a Milano, che ha davvero le scatolette di questo artista XD tra l'altro non sono mai state aperte e quindi non sanno nemmeno se ci sia realmente la sua merda dentro lol Ho avuto anche...
    Mi piace su: 3/2/2014, 19:55
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le ragazze fumatrici sono quelle più sessualmente disinibite
    Jeggi ero ironica XD tranquilla! non mi sono offesa :P
    Mi piace su: 3/2/2014, 18:38
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Artemisia attivo thread : quando un amico ti dice ti darei due baci di quelli che dico io cosa indende?
    Something Strange cosa pensi del titolo di questo topic?
    Mi piace su: 3/2/2014, 18:28
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le ragazze fumatrici sono quelle più sessualmente disinibite
    Ho scritto tante volte cieche senza sbagliare, il tuo commento è decisamente fuori luogo, ho fatto un errore di distrazione, ma se vuoi farti la figa per questo, come premio ti faccio un cappellino con...
    Mi piace su: 3/2/2014, 16:55
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Genitori e figli
    Effettivamente non capisco perchè una donna non può fare le sue esperienze sessuali, altrimenti viene definita troia, mentre l'uomo che passa da una donna a un altra viene definito un figo dalla società...
    Mi piace su: 2/2/2014, 21:46
  10. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : Genitori e figli
    Effettivamente non capisco perchè una donna non può fare le sue esperienze sessuali, altrimenti viene definita troia, mentre l'uomo che passa da una donna a un altra viene definito un figo dalla società...
    Mi piace su: 2/2/2014, 21:08
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Un "superiore" ha mai fatto il provolone con voi?
    Io credo che le ragazze che si fanno affascinare dal bel tenebroso e che poi magari è anche uno stronzo, siano donne con una certa insicurezza di fondo, altrimenti non cercherebbero una figura che...
    Mi piace su: 2/2/2014, 19:32
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le ragazze fumatrici sono quelle più sessualmente disinibite
    No si fuma perchè la gente ha bisogno di seguire la massa o ha bisogno di sfogare le proprie frustrazioni, fregandosene del fatto che iniziare a fumare è qualcosa che può danneggiare la propria salute. Il...
    Mi piace su: 2/2/2014, 19:29
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Enorme problema internettiano
    Io non rispondo mai ai messaggi privati, ne a chat private da persone che non conosco, ma c'è da dire che sono una persona fortemente asociale e che difficilmente si interessa a una data persona. Le...
    Mi piace su: 28/1/2014, 17:54
  14. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : AAAAAA Cercasi vero-fake!
    Se ne vedono tanti di uomini cosi, non mi stupisco di quello che hai postato U_U
    Mi piace su: 27/1/2014, 15:56
  15. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : Prezzo nail art con smalti
    Mi pare 20 euro ma dipende da chi trovi. Io ho imparato tramite le guide e me li faccio per fatti miei.
    Mi piace su: 25/1/2014, 13:52