ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.98
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

22/11/2011

21/11/2011

5436 Mi piace

1. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Artemisia attivo thread : pausa per non ferirmi
    Ti posso solo dire, che le donne sono volubile e che non è detto che lei non tenga a te, solo che probabilmente è un periodo complicato per lei e non capisce nemmeno cosa vuole.
    Mi piace su: 3/5/2014, 13:46
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Artemisia attivo thread : pausa per non ferirmi
    Eh già XD il bello che molte persone, pensano che ci sia anche qualcosa di strano in questi comportamenti, invece no, siamo cosi e basta.
    Mi piace su: 3/5/2014, 13:30
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce
    Senti Sacosocomecaxxo ti chiami, mi hai veramente rotto le scatole. Piantala di pensare per me ok? Esprimi la tua opinione, non la mia, non me ne frega una sega di quello che per te fanno le altre...
    Mi piace su: 2/5/2014, 12:25
  4. Flou.
    Flou. piaciuto post da Artemisia attivo thread : Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce
    Senti Sacosocomecaxxo ti chiami, mi hai veramente rotto le scatole. Piantala di pensare per me ok? Esprimi la tua opinione, non la mia, non me ne frega una sega di quello che per te fanno le altre...
    Mi piace su: 1/5/2014, 1:17
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Artemisia attivo thread : Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce
    Mi piace su: 30/4/2014, 22:33
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : pausa per non ferirmi
    Eh già XD il bello che molte persone, pensano che ci sia anche qualcosa di strano in questi comportamenti, invece no, siamo cosi e basta.
    Mi piace su: 30/4/2014, 22:01
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    A volte credo che amicizia, uomo-donna sia impossibile, perchè uno dei due rischia sempre di fraintendere l'altro, anche in amicizia possono esserci comportamenti affettuosi, ma non vuole dire che uno...
    Mi piace su: 12/4/2014, 18:52
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : ho sbagliato secondo voi? Non posso più fare niente?
    La questione è semplice, lui ha smesso di amarti, ergo di te non gli frega un figo secco. E' inutile stare a parlare e rimurginare sulle cose passate, vai avanti anche tu, specialmente se pensi queste...
    Mi piace su: 12/4/2014, 18:41
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : I fotografi di Fdt
    Un pò di scatti... http://i57.tinypic.com/wkfjno.png http://i60.tinypic.com/98ahlk.jpg http://i61.tinypic.com/ua4v7.png http://i59.tinypic.com/2rzp2iv.jpg
    Mi piace su: 12/4/2014, 16:03
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Chi ti manca?
    Dipende dalle situazioni. Esempio: Se io amo un ragazzo, ma lui improvvisamente cambia con me e diventa uno stronzo, quando ormai non ci sentiremo più, mi mancherà il ricordo dei bei momenti ma non...
    Mi piace su: 23/3/2014, 19:22
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    Si a calci in culo *_*
    Mi piace su: 21/3/2014, 10:46
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Domandona : Rasata o non ...come la preferiscono gli uomini ?
    A parte il fatto che per averla super liscia ogni giorno, dovresti andare da un estetista una volta a settimana, tempo e soldi e chi li ha? :o
    Mi piace su: 19/3/2014, 21:29
  13. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Artemisia attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    Ultimamente abbiamo un assalto di utenti che non sanno usare la punteggiatura. E non solo.
    Mi piace su: 15/3/2014, 2:40
  14. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Artemisia attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    I gusti, sono gusti. Holly probabilmente hai gusti di merda, non riesci nemmeno a capire quando un topic è bello U_U
    Mi piace su: 15/3/2014, 2:39
  15. Emplore
    Emplore piaciuto post da Artemisia attivo thread : Facebook compra Whatsapp
    Diciamo che Zuckerberg ha preso un idea uscita dal cervellino di altre persone e l'ha migliorata. Ha colto la palla al balzo, magari se non c'erano queste persone, non avrebbe mai creato un colosso...
    Mi piace su: 12/3/2014, 14:24