ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.94
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

27/1/2012

26/1/2012

19/1/2012

16/1/2012

11/1/2012

5436 Mi piace

1. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Perchè quello che desideri non si avvera mai, più lo desideri e meno diventa realtà.
    Mi piace su: 15/7/2014, 3:37
  2. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.
    Se dovessimo accontentarci solo di questo, starebbero tutti con i propri amici. L'amore non è che va via, ma cambia nel corso degli anni e se già una persona inizia una relazione senza dei sentimenti...
    Mi piace su: 13/7/2014, 21:39
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.
    Se dovessimo accontentarci solo di questo, starebbero tutti con i propri amici. L'amore non è che va via, ma cambia nel corso degli anni e se già una persona inizia una relazione senza dei sentimenti...
    Mi piace su: 13/7/2014, 16:16
  4. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Artemisia attivo thread : Facebook compra Whatsapp
    Diciamo che Zuckerberg ha preso un idea uscita dal cervellino di altre persone e l'ha migliorata. Ha colto la palla al balzo, magari se non c'erano queste persone, non avrebbe mai creato un colosso...
    Mi piace su: 13/7/2014, 15:08
  5. vcp
    vcp piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.
    Sono perfettamente d'accordo, ho sempre sbruffato quando le persone provavano a dare una giudizio marginale all'amore, il punto è che ognuno ama a modo suo e credo che questo sia una cosa che non si...
    Mi piace su: 12/7/2014, 13:07
  6. ckk72
    ckk72 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.
    Sono perfettamente d'accordo, ho sempre sbruffato quando le persone provavano a dare una giudizio marginale all'amore, il punto è che ognuno ama a modo suo e credo che questo sia una cosa che non si...
    Mi piace su: 12/7/2014, 11:07
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.
    Mi piace su: 11/7/2014, 20:06
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Metodi di rimorchio
    La smettiamo con gli off topic o devo iniziare a cancellare le stronzate che seminate in ogni topic, specialmente quelli che trattano di un argomento serio?
    Mi piace su: 11/7/2014, 20:03
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vorrei leggere qualcosa di Kafka
    Guarda la mia amica, ha fatto questa terapia ma sempre affiacandosi a dei farmaci, che placano l'ansia e il nervosismo, ora li sta sospendendo gradualmente, ma ti assicuro che ne è veramente uscita....
    Mi piace su: 11/7/2014, 19:48
  10. vcp
    vcp piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vorrei leggere qualcosa di Kafka
    Si ti capisco, anche io vado a periodi. Ho avuto anche il momento Thriller come te, ma ho sempre preferito quelli psicologici, con protagonisti con personalità multiple e via dicendo, perchè il finale è...
    Mi piace su: 11/7/2014, 16:02
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.
    Se amore e felicità andassero a pari passo, tutti gli innamorati sarebbero pieni di gioia, invece amore è anche sofferenza. E si può essere felici anche se non si è necessariamente innamorati, il punto è un...
    Mi piace su: 11/7/2014, 10:03
  12. vcp
    vcp piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vorrei leggere qualcosa di Kafka
    Ah sei Toscana come me :D chi l'avrebbe mai detto! Se devo essere sincera tutti gli scrittori che ho preferito in particolare sono quelli con un aria cupa o drammatica, non ti so dire la...
    Mi piace su: 11/7/2014, 9:48
  13. vcp
    vcp piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.
    Se amore e felicità andassero a pari passo, tutti gli innamorati sarebbero pieni di gioia, invece amore è anche sofferenza. E si può essere felici anche se non si è necessariamente innamorati, il punto è un...
    Mi piace su: 11/7/2014, 9:22
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vorrei leggere qualcosa di Kafka
    Come osate insultare Masini, uno dei pochi cantautori decenti che ancora abbiamo in Italia, certo se preferite roba come Tiziano ferro o Annalisa (perchè????) è tutt'altra storia. E comunque non si parla...
    Mi piace su: 10/7/2014, 17:48
  15. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Artemisia attivo thread : Metodi di rimorchio
    Io ti rimorchio nel forno se vuoi :077:
    Mi piace su: 9/7/2014, 14:47