Perchè quello che desideri non si avvera mai, più lo desideri e meno diventa realtà.
Mi piace su: 15/7/2014, 3:37
Se dovessimo accontentarci solo di questo, starebbero tutti con i propri amici. L'amore non è che va via, ma cambia nel corso degli anni e se già una persona inizia una relazione senza dei sentimenti...
Mi piace su: 13/7/2014, 21:39
Se dovessimo accontentarci solo di questo, starebbero tutti con i propri amici. L'amore non è che va via, ma cambia nel corso degli anni e se già una persona inizia una relazione senza dei sentimenti...
Mi piace su: 13/7/2014, 16:16
Diciamo che Zuckerberg ha preso un idea uscita dal cervellino di altre persone e l'ha migliorata. Ha colto la palla al balzo, magari se non c'erano queste persone, non avrebbe mai creato un colosso...
Mi piace su: 13/7/2014, 15:08
Sono perfettamente d'accordo, ho sempre sbruffato quando le persone provavano a dare una giudizio marginale all'amore, il punto è che ognuno ama a modo suo e credo che questo sia una cosa che non si...
Mi piace su: 12/7/2014, 13:07
Sono perfettamente d'accordo, ho sempre sbruffato quando le persone provavano a dare una giudizio marginale all'amore, il punto è che ognuno ama a modo suo e credo che questo sia una cosa che non si...
Mi piace su: 12/7/2014, 11:07
Mi piace su: 11/7/2014, 20:06
La smettiamo con gli off topic o devo iniziare a cancellare le stronzate che seminate in ogni topic, specialmente quelli che trattano di un argomento serio?
Mi piace su: 11/7/2014, 20:03
Guarda la mia amica, ha fatto questa terapia ma sempre affiacandosi a dei farmaci, che placano l'ansia e il nervosismo, ora li sta sospendendo gradualmente, ma ti assicuro che ne è veramente uscita....
Mi piace su: 11/7/2014, 19:48
Si ti capisco, anche io vado a periodi. Ho avuto anche il momento Thriller come te, ma ho sempre preferito quelli psicologici, con protagonisti con personalità multiple e via dicendo, perchè il finale è...
Mi piace su: 11/7/2014, 16:02
Se amore e felicità andassero a pari passo, tutti gli innamorati sarebbero pieni di gioia, invece amore è anche sofferenza. E si può essere felici anche se non si è necessariamente innamorati, il punto è un...
Mi piace su: 11/7/2014, 10:03
Ah sei Toscana come me :D chi l'avrebbe mai detto! Se devo essere sincera tutti gli scrittori che ho preferito in particolare sono quelli con un aria cupa o drammatica, non ti so dire la...
Mi piace su: 11/7/2014, 9:48
Se amore e felicità andassero a pari passo, tutti gli innamorati sarebbero pieni di gioia, invece amore è anche sofferenza. E si può essere felici anche se non si è necessariamente innamorati, il punto è un...
Mi piace su: 11/7/2014, 9:22
Come osate insultare Masini, uno dei pochi cantautori decenti che ancora abbiamo in Italia, certo se preferite roba come Tiziano ferro o Annalisa (perchè????) è tutt'altra storia. E comunque non si parla...
Mi piace su: 10/7/2014, 17:48
Io ti rimorchio nel forno se vuoi :077:
Mi piace su: 9/7/2014, 14:47