ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

16/4/2012

15/4/2012

5436 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne tatuate sono sexy o tamarre?
    Io ne ho perfino due, quindi sicuramente si :lol:. Dico solo che ci sono persone folli che non intaccano nessuno e quindi alla fine sono "normali" e quelle che sono distruttive per se stesse e per le...
    Mi piace su: 17/5/2015, 15:22
  2. Caska
    Caska piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sono rotta le palle. Uomini che ci provano con te e non hanno nulla da raccontare, a parte del loro impianto stereo da 300 euro, della loro macchina figa, ovviamente, di cui a me non frega una...
    Mi piace su: 17/5/2015, 11:18
  3. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Magari era venuta bene in quella foto e l'ha messa? Come hai detto è passato è inutile chiedersi le motivazioni. Lascia perde.
    Mi piace su: 17/5/2015, 8:13
  4. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sono rotta le palle. Uomini che ci provano con te e non hanno nulla da raccontare, a parte del loro impianto stereo da 300 euro, della loro macchina figa, ovviamente, di cui a me non frega una...
    Mi piace su: 17/5/2015, 2:01
  5. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 17/5/2015, 0:05
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Messaggio segnalato da imok
    Siamo in due, tranquilla!
    Mi piace su: 16/5/2015, 23:44
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Presentazione tigresiberiana
    Stavamo facendo siparietto U_U Comunque in presentazione 3/4 o.t sono permessi, cosi i nuovi possono ambientarsi meglio oppure scappare prima di essere schiavizzati!
    Mi piace su: 16/5/2015, 23:43
  8. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Artemisia attivo thread : Presentazione tigresiberiana
    Stravedere per Dade è un parolone, ma diciamo che è l'essere che meno odio in questo forum, ma solo perchè a parte la fase adolescenziale, non si comporta QUASI mai da bullo. Lo lascia fare a me, perchè sono...
    Mi piace su: 16/5/2015, 23:24
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 16/5/2015, 23:18
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 16/5/2015, 23:09
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 16/5/2015, 23:05
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Presentazione tigresiberiana
    Ok Dade quanta droga gli hai dato per fargli dire questa cosa? :lol:
    Mi piace su: 16/5/2015, 22:55
  13. morrigan
    morrigan piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne tatuate sono sexy o tamarre?
    Io amo tutti i tipi di tatuaggi, secondo me è una forma d'espressione molto bella.Quelle postate da Jack mi piacciono tutte, anche le ragazze completamente ricoperte da tatoo colorati, non le trovo...
    Mi piace su: 16/5/2015, 20:02
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Presentazione tigresiberiana
    Vorrei dire lo stesso di te, invece....
    Mi piace su: 16/5/2015, 18:25
  15. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Messaggio segnalato da Spettry
    si fotta, ben gli sta
    Mi piace su: 14/5/2015, 22:48