ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

17/4/2012

16/4/2012

5436 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne sono amiche dei gay perché hanno la passione per il pene che li accomuna?!?
    Ah io pensavo che fossi gay! ma non mi dire!!!!
    Mi piace su: 19/5/2015, 8:23
  2. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Artemisia attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    Facebook è un semplice sito che ti fornisce un servizio, poi sta a te usarlo con intelligenza oppure no. Io ho tutti i contatti di alcuni miei professori del liceo che stimavo e stimo tutt'ora, ci...
    Mi piace su: 19/5/2015, 1:18
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Artemisia attivo thread : La barba contiene più feci di un water
    In questo forum si sta seriamente degenerando con questi topic :090:
    Mi piace su: 18/5/2015, 23:26
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne sono amiche dei gay perché hanno la passione per il pene che li accomuna?!?
    Jo capisco che tu non abbia niente di meglio da fare che rompere le scatole, ma se proprio vuoi farlo almeno metti questi argomenti in off topic, così non spreco i soliti 5 secondi del mio tempo per...
    Mi piace su: 18/5/2015, 22:47
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne sono amiche dei gay perché hanno la passione per il pene che li accomuna?!?
    Jo capisco che tu non abbia niente di meglio da fare che rompere le scatole, ma se proprio vuoi farlo almeno metti questi argomenti in off topic, così non spreco i soliti 5 secondi del mio tempo per...
    Mi piace su: 18/5/2015, 22:40
  6. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne sono amiche dei gay perché hanno la passione per il pene che li accomuna?!?
    Mi piace su: 18/5/2015, 22:29
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    Facebook è un semplice sito che ti fornisce un servizio, poi sta a te usarlo con intelligenza oppure no. Io ho tutti i contatti di alcuni miei professori del liceo che stimavo e stimo tutt'ora, ci...
    Mi piace su: 18/5/2015, 21:14
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Artemisia attivo thread : La barba contiene più feci di un water
    Mi piace su: 18/5/2015, 21:05
  9. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : La barba contiene più feci di un water
    Mi piace su: 18/5/2015, 20:55
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne sono amiche dei gay perché hanno la passione per il pene che li accomuna?!?
    Mi piace su: 18/5/2015, 20:35
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Artemisia attivo thread : è stato con un altra....
    Ma come fate a riesumare topic del 2006? le date ci sono per una ragione eh! Chiudo.
    Mi piace su: 18/5/2015, 12:39
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne tatuate sono sexy o tamarre?
    Se devo essere sincera, non capisco perchè bisogna etichettare le persone come "truzze" e via dicendo. I tatuaggi fanno parte di un gusto personale, da un fattore anche caratteriale in minima parte, ma...
    Mi piace su: 18/5/2015, 12:31
  13. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne tatuate sono sexy o tamarre?
    Bhè un parere si può sempre dare e chi lo fa per moda, per me è superficiale, perchè solitamente dopo queste persone se ne pentono. Per il resto come ho detto per me possono fare quello che vogliono, non...
    Mi piace su: 17/5/2015, 17:09
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne tatuate sono sexy o tamarre?
    Bhè un parere si può sempre dare e chi lo fa per moda, per me è superficiale, perchè solitamente dopo queste persone se ne pentono. Per il resto come ho detto per me possono fare quello che vogliono, non...
    Mi piace su: 17/5/2015, 16:48
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cerco utenti del forum Clarence
    Io penso che alcune cose vengano prima del sesso. Tipo passare del tempo con una persona che reputi speciale, divertirsi, sorridere insieme, quella magia che si crea solo quando due persone entrano...
    Mi piace su: 17/5/2015, 15:31