ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
5.00
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

22/4/2012

21/4/2012

5436 Mi piace

1. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Artemisia attivo thread : Reazioni allo stress
    Gioco a Warcraft per sopperire allo stress, invece di uccidere persone reali e farmi arrestare, uccido personaggi fantasy, non da la stessa soddisfazione ma mi accontento! lol
    Mi piace su: 29/5/2015, 0:18
  2. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Artemisia attivo thread : Reazioni allo stress
    Gioco a Warcraft per sopperire allo stress, invece di uccidere persone reali e farmi arrestare, uccido personaggi fantasy, non da la stessa soddisfazione ma mi accontento! lol
    Mi piace su: 28/5/2015, 9:58
  3. morrigan
    morrigan piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questa situazione mi sta facendo innervosire più del necessario.
    Mi piace su: 28/5/2015, 9:39
  4. Calipso88
    Calipso88 piaciuto post da Artemisia attivo thread : C'è un motivo per stare qui?
    Puoi sempre andartene eh :D fidati nessuno ne soffrirà
    Mi piace su: 27/5/2015, 21:34
  5. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne sono amiche dei gay perché hanno la passione per il pene che li accomuna?!?
    Non mi piace inculare la gente, ma se proprio ti manca, può pensarci Jo a darti una ripassata!
    Mi piace su: 26/5/2015, 7:41
  6. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Artemisia attivo thread : All'intrasatta
    Cosi te lo taglia direttamente
    Mi piace su: 25/5/2015, 17:25
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne sono amiche dei gay perché hanno la passione per il pene che li accomuna?!?
    http://i59.tinypic.com/209jejk.png cosi?
    Mi piace su: 25/5/2015, 11:56
  8. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Artemisia attivo thread : All'intrasatta
    Cosi te lo taglia direttamente
    Mi piace su: 25/5/2015, 10:18
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    Secondo me vuoi essere bannato U_U Ora se non vi dispiace tornate in topic che mi stanno già girando le ovaie.
    Mi piace su: 24/5/2015, 18:11
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    Secondo me vuoi essere bannato U_U Ora se non vi dispiace tornate in topic che mi stanno già girando le ovaie.
    Mi piace su: 24/5/2015, 17:04
  11. Uomo Universo
    Uomo Universo piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le dotazioni dei forumer
    Ma che ce ne frega dei vostri cazzi?
    Mi piace su: 24/5/2015, 14:11
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne sono amiche dei gay perché hanno la passione per il pene che li accomuna?!?
    come la capisco!
    Mi piace su: 24/5/2015, 13:32
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    Infatti secondo me i miei nonni hanno avuto una vita di merda, sempre spesa al lavorare, con pochi svaghi, tutt'ora se pur avanti con l'età passano il loro tempo ad occuparsi di lavori anche troppo...
    Mi piace su: 23/5/2015, 8:42
  14. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Artemisia attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    Nel mio tempo libero mi piace dedicarmi a alla filosofia o psicologia, cazzo vuoi ognuno si diverte a modo suo, mica sono solo una nerd :lol:
    Mi piace su: 23/5/2015, 0:28
  15. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne sono amiche dei gay perché hanno la passione per il pene che li accomuna?!?
    Non ha senso questa cosa :lol: ma del resto in questo topic a parte l'idiozia di scazzula non ha senso niente! - - - Aggiornamento - - - :187: potrei bannarti per questa cosa
    Mi piace su: 22/5/2015, 21:25