ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (74)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
5.08
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

22/4/2012

21/4/2012

5436 Mi piace

1. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Artemisia attivo thread : Reazioni allo stress
    Gioco a Warcraft per sopperire allo stress, invece di uccidere persone reali e farmi arrestare, uccido personaggi fantasy, non da la stessa soddisfazione ma mi accontento! lol
    Mi piace su: 29/5/2015, 0:18
  2. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Artemisia attivo thread : Reazioni allo stress
    Gioco a Warcraft per sopperire allo stress, invece di uccidere persone reali e farmi arrestare, uccido personaggi fantasy, non da la stessa soddisfazione ma mi accontento! lol
    Mi piace su: 28/5/2015, 9:58
  3. morrigan
    morrigan piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questa situazione mi sta facendo innervosire pi� del necessario.
    Mi piace su: 28/5/2015, 9:39
  4. Calipso88
    Calipso88 piaciuto post da Artemisia attivo thread : C'� un motivo per stare qui?
    Puoi sempre andartene eh :D fidati nessuno ne soffrir�
    Mi piace su: 27/5/2015, 21:34
  5. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne sono amiche dei gay perch� hanno la passione per il pene che li accomuna?!?
    Non mi piace inculare la gente, ma se proprio ti manca, pu� pensarci Jo a darti una ripassata!
    Mi piace su: 26/5/2015, 7:41
  6. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Artemisia attivo thread : All'intrasatta
    Cosi te lo taglia direttamente
    Mi piace su: 25/5/2015, 17:25
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne sono amiche dei gay perch� hanno la passione per il pene che li accomuna?!?
    http://i59.tinypic.com/209jejk.png cosi?
    Mi piace su: 25/5/2015, 11:56
  8. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Artemisia attivo thread : All'intrasatta
    Cosi te lo taglia direttamente
    Mi piace su: 25/5/2015, 10:18
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    Secondo me vuoi essere bannato U_U Ora se non vi dispiace tornate in topic che mi stanno gi� girando le ovaie.
    Mi piace su: 24/5/2015, 18:11
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    Secondo me vuoi essere bannato U_U Ora se non vi dispiace tornate in topic che mi stanno gi� girando le ovaie.
    Mi piace su: 24/5/2015, 17:04
  11. Uomo Universo
    Uomo Universo piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le dotazioni dei forumer
    Ma che ce ne frega dei vostri cazzi?
    Mi piace su: 24/5/2015, 14:11
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne sono amiche dei gay perch� hanno la passione per il pene che li accomuna?!?
    come la capisco!
    Mi piace su: 24/5/2015, 13:32
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    Infatti secondo me i miei nonni hanno avuto una vita di merda, sempre spesa al lavorare, con pochi svaghi, tutt'ora se pur avanti con l'et� passano il loro tempo ad occuparsi di lavori anche troppo...
    Mi piace su: 23/5/2015, 8:42
  14. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Artemisia attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    Nel mio tempo libero mi piace dedicarmi a alla filosofia o psicologia, cazzo vuoi ognuno si diverte a modo suo, mica sono solo una nerd :lol:
    Mi piace su: 23/5/2015, 0:28
  15. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne sono amiche dei gay perch� hanno la passione per il pene che li accomuna?!?
    Non ha senso questa cosa :lol: ma del resto in questo topic a parte l'idiozia di scazzula non ha senso niente! - - - Aggiornamento - - - :187: potrei bannarti per questa cosa
    Mi piace su: 22/5/2015, 21:25