ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (74)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
5.08
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

22/4/2012

21/4/2012

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Smalti adatti alla nail art
    Non intendevo dire che tutti gli smalti vanno bene, ma che tutte le case hanno la linea apposta per il french, per esempio.. Se poi ti riferisci proprio agli smalti della kiko per il french, allora...
    Mi piace su: 20/6/2012, 16:36
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : "Secondo me... l'amore!"
    Si può parlare di un amore, non dell'amore.
    Mi piace su: 20/6/2012, 12:22
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pubblicità invadente
    Sei OT, torniamo in topic u.u :lol: Ok, Arte, la smetto di rompere :*
    Mi piace su: 19/6/2012, 19:39
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Incipiens attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Inizialmente cominceremo a venderle on-line, ma non sarà per molto tempo dato che già stanno iniziano i rappresentanti a farle girare per i negozi. Artemisia Anche una nostra amica che fa cosplay...
    Mi piace su: 19/6/2012, 18:48
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randagio attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Sicuramente! Nessuno dice il contrario.... o almeno non io!
    Mi piace su: 19/6/2012, 17:57
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Davvero l'effetto Bidimensionale è incredibile, anche io come Rock devo convincermi ogni volta che sono reali e non delle clipart :lol: Se farete accessori come portafogli e altro io sarò uno dei primi a...
    Mi piace su: 18/6/2012, 17:28
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il Problema del Giorno
    Che io abbia furbizia o meno è indipendente dal valore dei miei avversari. E comunque, come vedi, mi basta la logica.
    Mi piace su: 18/6/2012, 0:03
  8. Artemisia
    Non è vero. Sono buono e gentile U_U
    Mi piace su: 17/6/2012, 23:19
  9. Artemisia
    Solo perché non sei cliente di Randy u.u
    Mi piace su: 17/6/2012, 23:12
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Com'è difficile
    Vivere in una dimensione temporale che non esiste
    Mi piace su: 17/6/2012, 23:04
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Sottoscrizioni
    Ho appena provato io ad eliminare una sottoscrizione e non mi ha dato problemi. Ti faccio le solite domande utili per il caso: - Che browser utilizzi? - Che versione di windows usi? [/modalità...
    Mi piace su: 16/6/2012, 21:30
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Vorrei/desidero...
    Cimentarmi in qualcosa di diverso. Un progetto nuovo, un campo nuovo, un terreno inesplorato.
    Mi piace su: 14/6/2012, 23:33
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Wittmann attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Che cazz0 di situazione..mi dispiace veramente. :( Da esterno e a mente fredda, mi verrebbe da concordare con il consiglio di Zeit e fargliela pagare -letteralmente- appggiandosi a un legale, che...
    Mi piace su: 14/6/2012, 15:26
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    *w* yeeh son contenta vi piacciano!
    Mi piace su: 13/6/2012, 23:08
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Madonna mostra il capezzolo: fuori di seno al concerto di Istanbul! [VIDEO]
    Ieri invece ha mostrato il lato B u.u 78658
    Mi piace su: 13/6/2012, 17:40