Non è cattiva ma cazzo a dei comportamenti da prima donna che infastidiscono.
Mi piace su: 1/8/2015, 4:10
Mi chiedo se la tua morosa tanto innamorata, sa che chiedi foto sexy a me da mesi, nonostante ti dica che non c'è trippa per gatti. Mi verrebbe voglia di dirglielo, così la smetteresti di rompere le...
Mi piace su: 31/7/2015, 0:54
Ecco appunto, tutta l'acqua e il sapone di questo mondo non riescono a mandarla via dalla pelle. A parte le salviette all'interno del pacco, che sono meno delle strisce, quindi alla fine rimani...
Mi piace su: 30/7/2015, 22:37
Ci sono cose che non si dimenticano. Ci sono persone che non si dimenticano. C'è la persona che non si dimentica. Ricordi che rimangono intrappolati tra le pieghe del tempo, dell'animo, ignorati, da...
Mi piace su: 30/7/2015, 1:40
Avevo l'anima dipinta da mille colori diversi e poi chissà come...il nero ha ricoperto ogni cosa. La vita ti riempie di tante ferite e poi non te le cura mai. Cerchi di andare avanti ma ti trasformi in...
Mi piace su: 30/7/2015, 0:31
Il gatto ha rincorso per anni la farfalla, prima di rendersi conto che afferrarla era ormai impossibile. Io ho perso la mia farfalla, ma sono ancora viva.
Mi piace su: 29/7/2015, 11:53
Sette tutta la vita.
Mi piace su: 27/7/2015, 20:12
L'unico modo per usare al meglio il tuo bastone è fracassarlo in testa a qualcuno!
Mi piace su: 26/7/2015, 5:41
L'unico modo per usare al meglio il tuo bastone è fracassarlo in testa a qualcuno!
Mi piace su: 25/7/2015, 9:56
Che sfigati certi uomini. Ti aggiungono su Facebook e ci provano sperando che la tattica del "appiccicoso e pretenzioso" funzioni. Poi quando succede il contrario ti cancellano. Se non eri il...
Mi piace su: 20/7/2015, 0:43
Che sfigati certi uomini. Ti aggiungono su Facebook e ci provano sperando che la tattica del "appiccicoso e pretenzioso" funzioni. Poi quando succede il contrario ti cancellano. Se non eri il...
Mi piace su: 19/7/2015, 23:06
Noi moderatori ci facciamo i raduni ogni tanto. Solo per non far sentire solo Blacko.
Mi piace su: 19/7/2015, 21:00
Noi non dobbiamo spiegare proprio nulla all'utenza secondo il regolamento dell'amministrazione. Se non vi sta bene come viene gestito potete anche cancellarvi. Sicuramente Sousuke non era una...
Mi piace su: 19/7/2015, 20:52
Penso che ci siano casi e casi. Noi moderatori qui sopra siamo sempre stati aperti al dialogo, ma a quanto pare passiamo per gli stronzi della situazione anche quando banniamo un utente che nessuno...
Mi piace su: 19/7/2015, 20:51
La prima frase mi è bastata, ragionare con gli asini è un inutile spreco di tempo, grazie per la dritta! Tu puoi fare pure peggio ma non vuol dire che ti leggerò quindi a buon rendere! :D Poi mi...
Mi piace su: 19/7/2015, 16:50