ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

2/6/2012

5436 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Ci sono persone fidanzate che non sono innamorate, spesso è l'abitudine a tenere insieme questa gente. Poi non è detto che bisogna tradire per forza, magari semplicemente si ci lascia se non si provano...
    Mi piace su: 31/8/2015, 21:33
  2. Ra1994
    Ra1994 piaciuto post da Artemisia attivo thread : 0 sonno
    Io mi addormento alle 7 del mattino e mi sveglio alle 14 xD
    Mi piace su: 29/8/2015, 19:53
  3. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : 0 sonno
    Io mi addormento alle 7 del mattino e mi sveglio alle 14 xD
    Mi piace su: 29/8/2015, 16:56
  4. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il topic degli auguri e delle vacanze
    imok attento ai tronchi :040: Buone vacanze!
    Mi piace su: 25/8/2015, 21:26
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Presentazione cinciallegra
    Io non scrivo in quel modo e sicuramente non metto tutte quelle faccine idiota!
    Mi piace su: 22/8/2015, 19:54
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ci sono volte in cui vorrei veramente sparire. Ho una stanchezza dentro che mi sta togliendo ogni energia, a volte ho paura di impazzire veramente, perché anche se non me ne frega niente ci sono cose...
    Mi piace su: 17/8/2015, 14:01
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Half shadow
    Come sono teneri, fingono di detestarsi :050:
    Mi piace su: 16/8/2015, 21:49
  8. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ci sono volte in cui vorrei veramente sparire. Ho una stanchezza dentro che mi sta togliendo ogni energia, a volte ho paura di impazzire veramente, perché anche se non me ne frega niente ci sono cose...
    Mi piace su: 13/8/2015, 23:11
  9. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 13/8/2015, 23:08
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 13/8/2015, 19:26
  11. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 13/8/2015, 19:23
  12. Yvette
    Yvette piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 13/8/2015, 16:40
  13. Haria
    Haria piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Potrei anche sembrare una snob, me ne rendo conto, ma davvero non potrebbe mai piacermi un uomo ignorante. Un uomo che non legge un libro dalla terza media, che a volte scrive Ha senza h. Sei un...
    Mi piace su: 12/8/2015, 0:59
  14. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il Bar dello Sport
    Esatto, lo devo smembrare come un orsetto di peluche!
    Mi piace su: 10/8/2015, 22:56
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Potrei anche sembrare una snob, me ne rendo conto, ma davvero non potrebbe mai piacermi un uomo ignorante. Un uomo che non legge un libro dalla terza media, che a volte scrive Ha senza h. Sei un...
    Mi piace su: 8/8/2015, 21:01