ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

2/6/2012

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Platypus attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Povero Canalino :(
    Mi piace su: 9/10/2012, 22:31
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa ti piace di...
    Porcatroia Knave sei l'unica persona al mondo che riesce a esser logorroica anche tramite tastiera. Dio come la fai lunga. Di Narw mi piace un sacco che sia genovese e tatuatissimo. Cosa ti...
    Mi piace su: 9/10/2012, 21:57
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Real time Tv: Non sapevo di essere incinta
    Cazzo, devo vederlo più spesso, non lo becco mai :lol:
    Mi piace su: 8/10/2012, 23:35
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ti piace di...
    @Knave (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214137), veramente non mi risulta che io abbia mai risposto ai tuoi post dove esprimevi le tue idee su di me. Mi son sempre limitata ad un mi piace....
    Mi piace su: 8/10/2012, 22:57
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Fabio attivo thread : Caduta chat
    Dopo tre ore di inattività in chat si viene automaticamente kickati dalla stanza, proprio per disincentivare il fatto di stare in chat inattivi solo per accumulare punti per l'Activity Challenge! :)
    Mi piace su: 3/10/2012, 13:41
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Horus attivo thread : per Jeggy!
    Jeggiola,ho saputo da poco quello che è successo..ora devi solo pensare a rimetterti al più presto e tornare con noi in chat!Sei l'unica che riesce a tenermi testa nelle battute di spirito e avverto la...
    Mi piace su: 28/9/2012, 22:45
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Oregon attivo thread : Dedica un' immagine a un utente
    http://data.whicdn.com/images/32728329/tumblr_m6gmkxo0ph1rzdlcao1_500_large.jpg per Jo Constantine?
    Mi piace su: 28/9/2012, 12:39
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Esattamente. Ci sono anche i casi in cui danno in beneficenza, ma ci son casi che accumulano per solo gusto di accumulare roba. E questo è l'eccesso di fenemeno che preso normalmente potrebbe essere...
    Mi piace su: 28/9/2012, 9:38
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Fabio attivo thread : Pubblicità invadente
    Non è sicuramente un problema di Fuoriditesta o lo avrebbero anche altri utenti!
    Mi piace su: 28/9/2012, 9:25
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ti piace di...
    Madonna Nick quanto non sai un cazzo e parli :lol: Di Wolv penso che nonostante sia fissato con le sue idee sia quasi piacevole "discutere", perchè alla fine si interessa di argomenti di attualità.. ...
    Mi piace su: 26/9/2012, 13:15
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Folletta attivo thread : Intervento non pubblicato
    Infatti quell'intervento perso l'ho sostituito con un topic di RIP e incazzature varie -.-' Fabio te lo avevo anche segnalato, ma mi avevi ignorato :lol:
    Mi piace su: 25/9/2012, 19:13
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : ricerca google
    Si chiamano così gli algoritmi di Google XD
    Mi piace su: 24/9/2012, 18:55
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Editore lancia il libro dove il testo sparisce se non viene letto
    Ma che cavolata XD io ho libri comprati anni fa e non ancora letti. E che leggerò.
    Mi piace su: 24/9/2012, 18:35
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Dade attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    Oggi mi sono preso una vendetta su di te. Qualche mese fa tu mi dissi che non avresti mai preso a lavorare, che prentendevo tanto da me, che non ero portato, che ero ancora immaturo.... E oggi come...
    Mi piace su: 24/9/2012, 16:23
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Concorso di Disegno
    la mia proposta ha tre mi piace u.u
    Mi piace su: 22/9/2012, 14:04