ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

25/6/2012

23/6/2012

22/6/2012

21/6/2012

20/6/2012

5436 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sarà meglio non lasciarmela scappare?
    Non fare troppo il romantico e il poetico rischi di farle capire che sei disperato o peggio farle venire il diabete. L'esagerazione su queste cose ha l'effetto opposto.
    Mi piace su: 10/10/2015, 13:08
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Tresche Story
    A parte Half credo che qui tutti si siano accoppiati con qualcuno del forum.
    Mi piace su: 6/10/2015, 12:32
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il nostro mondo
    Un mondo fatto solo di dolci e puoi mangiarne quante ne vuoi senza che ti facciano male.
    Mi piace su: 5/10/2015, 14:27
  4. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Tresche Story
    Pinkman io chiederei a Jo delle sue tresche sul forum.
    Mi piace su: 1/10/2015, 11:41
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Artemisia attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Tu si che ti sei divertito scommetto. Comunque non vedo perché dovrebbe essere divertente uscire sempre, andare a sbronzarsi, fare sesso con chiunque e andare in discoteca, io preferisco leggere un...
    Mi piace su: 1/10/2015, 8:07
  6. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il nostro mondo
    Un mondo fatto solo di dolci e puoi mangiarne quante ne vuoi senza che ti facciano male.
    Mi piace su: 30/9/2015, 16:19
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Sinceramente non starei mai con una persona ignorante e che non si interessa a nulla.
    Mi piace su: 27/9/2015, 8:02
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Artemisia attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Sinceramente non starei mai con una persona ignorante e che non si interessa a nulla.
    Mi piace su: 27/9/2015, 7:33
  9. Yvette
    Yvette piaciuto post da Artemisia attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    yvette è uno dei miei libri preferiti. Veramente molto profondo, alcune frasi le ho imparate a memoria per averlo riletto tante volte. *_*
    Mi piace su: 24/9/2015, 12:01
  10. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Artemisia attivo thread : Amor cortese
    Non fa per me. Non vorrei mai un uomo che mi mettesse su un piedistallo. Non vorrei mai un uomo che mi vedesse come una dea e non come sono realmente. A volte si tende a idealizzare la persona...
    Mi piace su: 21/9/2015, 23:06
  11. hino
    hino piaciuto post da Artemisia attivo thread : foto carta d'identità consigli make up
    Io ho sempre la faccia da cane nelle foto tessere. Si esce sempre di cacca in ogni caso.
    Mi piace su: 21/9/2015, 18:32
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Artemisia attivo thread : Passerà
    La smettere di fare off topic? Jo per calmare i tuoi bollenti spiriti, esistono le docce gelate. Secondo me, le persone che sono state veramente importanti le porteremo sempre nel cuore. Il...
    Mi piace su: 17/9/2015, 13:54
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : la mia fidanzata è stata con uno di colore
    Peccato non poter dire lo stesso per il cervello :lol: Comunque il topic non tratta del pisello di Jo, già ne parla abbastanza lui in tutti i tsf XD
    Mi piace su: 16/9/2015, 23:58
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Artemisia attivo thread : Descriviamo noi stessi
    Sono rossa, occhi da cerbiatto, labbra carnose, magra ma con un bel culo (eccheccazzo almeno quello), insomma sembro quasi gnocca quando mi descrivo.
    Mi piace su: 16/9/2015, 20:45
  15. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cruel&polemiche
    Gli ho solo scritto che non era il topic giusto per parlare di certe cose, cosa avrei scritto di fuori luogo? nemmeno era in rosso il richiamo e non ero nemmeno acida. E lui ha fatto un o.t dove...
    Mi piace su: 16/9/2015, 14:57