ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

6/8/2012

4/8/2012

3/8/2012

2/8/2012

31/7/2012

30/7/2012

5436 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Sono famosa, conquisterò il mondo :187:
    Mi piace su: 17/2/2016, 19:39
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Io lo farei tornare solo per sentirvi lamentare un'altra volta di lui, per poi vedervi esasperati perché continua a darvi contro ogni volta che argomentate in una discussione. Sarebbe veramente...
    Mi piace su: 17/2/2016, 10:37
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Non mangio, non dormo, sudo freddo e ci vedo pure male
    Con tante donne al mondo, non capisco perché fissarsi su una ragazza che ama il suo fidanzato.
    Mi piace su: 16/2/2016, 17:53
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Questa opzione è stata messa apposta per evitare ulteriore confusione. E poi non è un problema se escono papiri, credo sia inutile creare una doppia risposta quando può essere aggregato al messaggio che si è...
    Mi piace su: 16/2/2016, 8:29
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Questa opzione è stata messa apposta per evitare ulteriore confusione. E poi non è un problema se escono papiri, credo sia inutile creare una doppia risposta quando può essere aggregato al messaggio che si è...
    Mi piace su: 16/2/2016, 1:52
  6. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Vorrei fosse semplice andarmene, ma non ci riesco. So che mi merito di più, so che mi merito l'affetto che da sempre mi è stato negato, ma nonostante tutto non credo più nelle persone. Non credo...
    Mi piace su: 15/2/2016, 21:32
  7. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Ho sempre detto che c'è poca serietà su questo sito U_U
    Mi piace su: 15/2/2016, 21:23
  8. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Io sono ancora l'unica e suprema. A parte gli scherzi, non ricordo a quei tempi chi era attivo come moderatore è passato troppo tempo. Credo sia stato una cosa del tipo "vabbè vediamo come si...
    Mi piace su: 15/2/2016, 19:36
  9. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Mi piace su: 15/2/2016, 16:52
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Artemisia attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Io lo farei tornare solo per sentirvi lamentare un'altra volta di lui, per poi vedervi esasperati perché continua a darvi contro ogni volta che argomentate in una discussione. Sarebbe veramente...
    Mi piace su: 15/2/2016, 12:23
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Mi piace su: 12/2/2016, 14:13
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Artemisia attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Mi piace su: 12/2/2016, 2:05
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ricordi di viaggio
    Mi ha fatto ridere di più la risposta di imok
    Mi piace su: 11/2/2016, 21:19
  14. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Mi piace su: 11/2/2016, 21:10
  15. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Mi piace su: 11/2/2016, 20:30