ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.98
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

10/10/2010

9/10/2010

8/10/2010

7/10/2010

6/10/2010

5436 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da Artemisia attivo thread : Essere se stessi
    Infatti intendevo questo.
    Mi piace su: 8/9/2011, 20:54
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Artemisia attivo thread : Concorso di Fotografia
    Holly e i suoi nanetti http://www.maestrasabry.it/disney/immagini/bianca_clip6.gif
    Mi piace su: 8/9/2011, 18:16
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Artemisia attivo thread : Concorso di Fotografia
    Aedo conoscendo la pignoleria di Canalfeder credo che oggi lui abbia bannato 80 utenti :lol:
    Mi piace su: 8/9/2011, 18:12
  4. The Dark Side
    Aedo conoscendo la pignoleria di Canalfeder credo che oggi lui abbia bannato 80 utenti :lol:
    Mi piace su: 8/9/2011, 18:04
  5. The Dark Side
    Io pensavo che gli i-pod fossero per i moderatori con il punteggio di severità più alto :o
    Mi piace su: 8/9/2011, 18:01
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Artemisia attivo thread : Essere se stessi
    Però fai di tutto per cercare di esserlo o diventarlo. L'essere te stessa può anche essere inteso come la forza di difendere quello che tu sei. Cercando di rimanere il più possibile come tu vuoi essere e...
    Mi piace su: 8/9/2011, 17:40
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Artemisia attivo thread : Essere se stessi
    Ho detto la stessa cosa di Randy, che l'essere se stessi anche se alcune persone possono dargli un valore oggettivo in realtà non è cosi, ogni individuo da un interpretazione diversa a questa frase. Io...
    Mi piace su: 8/9/2011, 17:13
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Essere se stessi
    Oppure... essere se stessi forse equivale allo lotta che compiamo per realizzare quel potenziale ideale che sentiamo/vorremmo ci rappresentasse. Un ideale magari che definiamo in un certo senso...
    Mi piace su: 8/9/2011, 16:24
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io e Te viviamo nello stesso limbo, il limbo delle nostre illusioni piene di un amara speranza.
    Mi piace su: 8/9/2011, 16:00
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io e Te viviamo nello stesso limbo, il limbo delle nostre illusioni piene di un amara speranza.
    Mi piace su: 8/9/2011, 15:46
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' assurdo, già di mio sono una persona che si fa tante pere mentali, per finire ogni volta che leggo qualcosa o imparo qualcosa le mie riflessioni iniziano a crescere senza sosta. Basta devo fare una...
    Mi piace su: 8/9/2011, 15:38
  12. Annie Lennox
    Grazie Annie anche se a volte mi perdo nelle mie stesse parole :lol: E' il bello di essere quello che siamo, attraverso questi processi di cambiamento impariamo a capire il nostro Io , ma nonostante...
    Mi piace su: 8/9/2011, 15:33
  13. Annie Lennox
    "Se stesso" qualcuno di voi ha mai ragionato davvero sulla definizione di questa frase? e di quanto la sua interpretazione sia puramente soggettiva?. Non ho mai ben capito perchè a volte la gente...
    Mi piace su: 8/9/2011, 15:09
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Artemisia attivo thread : Teletu mi "stolkerizza"
    Insultali pesantemente XD
    Mi piace su: 8/9/2011, 11:42
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Buongiorno! Lentamente apro gli occhi, con uno sforzo enorme cerco di mettere a fuoco gli oggetti che invadono disordinatamente la mia camera. Il sole è sbocciato da poco e timidamente i suoi raggi...
    Mi piace su: 8/9/2011, 1:36