ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

8/11/2012

7/11/2012

6/11/2012

5/11/2012

4/11/2012

2/11/2012

25/10/2012

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Non le chiamo come mi pare. Se tu dici di avere più competenze di loro perché non sanno come si chiama il palazzo del senato non è che si sta parlando di conoscenze o di altro, si sta parlando di...
    Mi piace su: 3/3/2013, 17:59
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Ma chi cazzo se ne frega. Mica devono insegnare storia.... Non è prioritario. La cultura generale, non è prioritaria. Anche perché, per te che studi materie umanistiche può sembrare una bestemmia non...
    Mi piace su: 3/3/2013, 2:12
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Ok che molti del movimento cinque stelle sanno poco o nulla di queste cose, e vabe, è una cosa su cui ognuno può avere la sua considerazione a riguardo. La cosa stupida è affermare che la politica deve...
    Mi piace su: 3/3/2013, 2:11
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    A pensarci bene i tuoi occhi hanno qualcosa di speciale anche dal punto di vista genetico.
    Mi piace su: 28/2/2013, 17:34
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    Beh mica tanto coerente viste le uscite di bersani sul movimento prima del 25%
    Mi piace su: 27/2/2013, 23:42
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Demigod87 attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    Non sono d'accordo... Per me sono da eliminare... Il movimento 5 stelle è arrivato dove sta senza rimborsi...
    Mi piace su: 27/2/2013, 22:01
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    Eh, vaglielo a di' a Grillo di parlare con Bersani quando ha fondato tutto il movimento sull'idea di politica diversa?!? Il NO non è a prescindere, il NO è con questa gente... e l'elettorato se le fatto...
    Mi piace su: 27/2/2013, 15:43
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Brainscan attivo thread : La Percezione del tempo
    http://www.youtube.com/watch?v=5LaF0wpHs3Y
    Mi piace su: 27/2/2013, 1:59
  9. Artemisia
    Scusa, c'è l'eco delle tue parole passate che non mi fa leggere seriamente la tua risposta. Prima cosa, io sto calmissimo eh, è che me fai ridere xD Non è chiaro come il sole... Quindi tu mi stai...
    Mi piace su: 26/2/2013, 0:14
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    Ma.. una domanda... A parte le varie idee sulla sanità, la scuola, il lavoro (ché tanto i programmi so' tutti simili) a me la cosa che più m'ha spinto verso il Movimento, è stata la proposta di...
    Mi piace su: 25/2/2013, 23:51
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    Loller...ma secondo te veramente, de tanti giovani laureati, il Movimento elegge un panettiere come ministro dell'economia? Su. Non diciamo cazzate. Non mi metto nemmeno a perdere tempo per dire...
    Mi piace su: 25/2/2013, 22:28
  12. Artemisia
    Eh, infatti. Menopeggisti e profondamente, morbosamente attaccati ai concetti di destra-sinistra. Fascista-comunista. Tutti pensano agli ideali, nessuno riesce ad immaginare una politica...
    Mi piace su: 25/2/2013, 21:38
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da SteekHutzee attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    ho già spiegato più indietro le mie idee sul voto e su quasi tutti i partiti. Questa volta mi sono davvero sforzato per votare, perchè lo schifo che subiamo giornalmente è troppo. ma non potevo stare a...
    Mi piace su: 25/2/2013, 14:56
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Telecinismo attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    Non fanno altro che dire cose errate sul movimento. Dicono che non ha proposte quando è pieno zeppo di proposte. Sbagliano date. Stravolgono ogni parola. Sputano merda su ogni cosa che fa il 5 stelle...
    Mi piace su: 23/2/2013, 15:52
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    Per registrarsi sul sito del movimento 5 stelle bisogna mandare la fotocopia fronte e retro della propria carta d'identità, poi mi sembra che ti mandano un sms di conferma sul cellulare, non c'è mai la...
    Mi piace su: 22/2/2013, 2:53