ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

3/4/2013

5436 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa ti piace di...
    Che fa ridere, perché ogni tanto se ne esce con delle cose troppo buffe :lol: di Jopippa?
    Mi piace su: 29/7/2016, 19:45
  2. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il gruppo di whatsapp dei moderatori è una piccola certezza quotidiana. Un'allegra famiglia di caciaroni, e mi ci sto affezionando davvero, ormai è una piccola abitudine.
    Mi piace su: 29/7/2016, 11:09
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Temperature alte del portatile
    Ho avuto 3 portatili e tutti con il tuo stesso problema, ancora adesso a parte uno, gli altri funzionano perfettamente. Dopo 2/3 anni devi per forza smontarli perché le ventole si riempiono di polvere,...
    Mi piace su: 29/7/2016, 8:14
  4. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Ma tu che ne sai coglione :lol: se io sono frigida tu sei un amante della pannocchia.
    Mi piace su: 29/7/2016, 6:44
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Non ho mai detto una cosa del genere, sei fuori. Ho detto che mi eccito solo se provo un sentimento affettivo verso qualcuno, altrimenti non me ne frega un cavolo che ci sia un figo pazzesco oppure...
    Mi piace su: 28/7/2016, 23:27
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Ma tu che ne sai coglione :lol: se io sono frigida tu sei un amante della pannocchia.
  7. Half shadow
    Imok vai a fanculo U_U
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa ti piace di...
    Come disegna, ha talento :) cosa ti piace di Holly?
    Mi piace su: 28/7/2016, 22:48
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    I dolci alla ganjia fanno un brutto effetto alla gente, tant'è che ti sei confidato con me, dopo anni e anni che evitavamo questi discorsi. Io voglio parlare con te solo di giochi online, del resto non...
    Mi piace su: 28/7/2016, 22:40
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Non ho mai detto una cosa del genere, sei fuori. Ho detto che mi eccito solo se provo un sentimento affettivo verso qualcuno, altrimenti non me ne frega un cavolo che ci sia un figo pazzesco oppure...
    Mi piace su: 28/7/2016, 22:34
  11. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Imok vai a fanculo U_U
    Mi piace su: 28/7/2016, 22:09
  12. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Intesa mentale
    Ora vi banno. TORNATE IN TOPIC.
    Mi piace su: 28/7/2016, 14:43
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Intesa mentale
    Ora vi banno. TORNATE IN TOPIC.
    Mi piace su: 28/7/2016, 14:01
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Intesa mentale
    Per quanto io ami la cioccolata, vi chiedo di tornare in topic se non volete un'infrazione :040:
    Mi piace su: 28/7/2016, 14:01
  15. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Intesa mentale
    Per quanto io ami la cioccolata, vi chiedo di tornare in topic se non volete un'infrazione :040:
    Mi piace su: 28/7/2016, 11:14