Parliamo di casi specifici, non è detto che se una in gravidanza fuma non può nascere un bambino sano, ma se mettiamo più donne che fumano in gravidanza, probabilmente saranno più i bambini malati che...
Mi piace su: 2/8/2016, 14:08
Specialmente se alla guida c'è uno che ha bevuto alcol, non tutti fanno incidenti, ma statisticamente la probabilità si alza rispetto a uno che guida da sobrio.
Mi piace su: 2/8/2016, 13:04
Parliamo di casi specifici, non è detto che se una in gravidanza fuma non può nascere un bambino sano, ma se mettiamo più donne che fumano in gravidanza, probabilmente saranno più i bambini malati che...
Mi piace su: 2/8/2016, 11:22
Grazie mille per questo commento utile :lol:
Mi piace su: 1/8/2016, 23:19
Può chiudertelo Fabio, ma Fabio non so dove sia finito. Noi moderatori non abbiamo i poteri per modificare i profili degli utenti. E questo vuol dire che non possiamo ne disattivarli ne riattivarli. Un...
Mi piace su: 1/8/2016, 15:23
Mio nonno era un alcolizzato, da giovane non aveva questi problemi e da vecchio nemmeno era un tipo "pazzo" anzi era rimasto tranquillo e pacato. Niente a che vedere con i comportamenti del mio amico.
Mi piace su: 1/8/2016, 0:31
Un'altra persona che è andata anche a disintossicarsi da questa roba, mi ha detto che le canne possono fottere il cervello se ne fai uso esagerato, specialmente crea paranoia nel soggetto. Infatti il...
Mi piace su: 1/8/2016, 0:30
Stranamente non sul mio amico :lol:
Mi piace su: 1/8/2016, 0:29
Infatti, sono sostanze che modificano le percezioni del cervello, se si inizia in giovane età è normale che crescendo si sviluppino delle problematiche mentali. L'abuso di una sostanza non è mai un bene....
Mi piace su: 1/8/2016, 0:29
Pink posso leggere quello che vuoi, ma conosco tre persone che hanno iniziato a 14 anni fino ai 30 e hanno delle problematiche non da poco. Ora gli altri sono meno "gravi" ma questo mio amico nello...
Mi piace su: 1/8/2016, 0:28
No i versi sono deludenti. Sono più dei rumori fastidiosi.
Mi piace su: 1/8/2016, 0:22
L'ho pensato anche io sai? e che inizialmente sembrava una persona normale, forse perché non parlava quasi per niente, poi improvvisamente ha cominciato a fare queste cose e mi sono resa conto che...
Mi piace su: 31/7/2016, 21:48
Un'altra persona che è andata anche a disintossicarsi da questa roba, mi ha detto che le canne possono fottere il cervello se ne fai uso esagerato, specialmente crea paranoia nel soggetto. Infatti il...
Mi piace su: 31/7/2016, 21:44
Si la solita storia. Ti pagano solo se vendi. Quindi puoi anche sprecare 8 ore al giorno del tuo tempo a cercare di vendere il prodotto, ma se non lo vendi non guadagni nulla. Tempo perso.
Mi piace su: 31/7/2016, 18:49
Pure io quando mi incazzo tantissimo mi viene da piangere è una cosa che odio profondamente. Comunque sia dico sempre quello che penso, specie quando sono infuriata, poi sono una persona che se la lega...
Mi piace su: 31/7/2016, 1:32