ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

13/4/2013

12/4/2013

9/4/2013

8/4/2013

7/4/2013

6/4/2013

5/4/2013

3/4/2013

5436 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cervello in fumo
    Parliamo di casi specifici, non è detto che se una in gravidanza fuma non può nascere un bambino sano, ma se mettiamo più donne che fumano in gravidanza, probabilmente saranno più i bambini malati che...
    Mi piace su: 2/8/2016, 14:08
  2. morrigan
    morrigan piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cervello in fumo
    Specialmente se alla guida c'è uno che ha bevuto alcol, non tutti fanno incidenti, ma statisticamente la probabilità si alza rispetto a uno che guida da sobrio.
    Mi piace su: 2/8/2016, 13:04
  3. morrigan
    morrigan piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cervello in fumo
    Parliamo di casi specifici, non è detto che se una in gravidanza fuma non può nascere un bambino sano, ma se mettiamo più donne che fumano in gravidanza, probabilmente saranno più i bambini malati che...
    Mi piace su: 2/8/2016, 11:22
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cervello in fumo
    Grazie mille per questo commento utile :lol:
    Mi piace su: 1/8/2016, 23:19
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Può chiudertelo Fabio, ma Fabio non so dove sia finito. Noi moderatori non abbiamo i poteri per modificare i profili degli utenti. E questo vuol dire che non possiamo ne disattivarli ne riattivarli. Un...
    Mi piace su: 1/8/2016, 15:23
  6. Half shadow
    Mio nonno era un alcolizzato, da giovane non aveva questi problemi e da vecchio nemmeno era un tipo "pazzo" anzi era rimasto tranquillo e pacato. Niente a che vedere con i comportamenti del mio amico.
    Mi piace su: 1/8/2016, 0:31
  7. Half shadow
    Un'altra persona che è andata anche a disintossicarsi da questa roba, mi ha detto che le canne possono fottere il cervello se ne fai uso esagerato, specialmente crea paranoia nel soggetto. Infatti il...
    Mi piace su: 1/8/2016, 0:30
  8. Half shadow
    Stranamente non sul mio amico :lol:
    Mi piace su: 1/8/2016, 0:29
  9. Half shadow
    Infatti, sono sostanze che modificano le percezioni del cervello, se si inizia in giovane età è normale che crescendo si sviluppino delle problematiche mentali. L'abuso di una sostanza non è mai un bene....
    Mi piace su: 1/8/2016, 0:29
  10. Half shadow
    Pink posso leggere quello che vuoi, ma conosco tre persone che hanno iniziato a 14 anni fino ai 30 e hanno delle problematiche non da poco. Ora gli altri sono meno "gravi" ma questo mio amico nello...
    Mi piace su: 1/8/2016, 0:28
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pokémon GO
    No i versi sono deludenti. Sono più dei rumori fastidiosi.
    Mi piace su: 1/8/2016, 0:22
  12. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cervello in fumo
    L'ho pensato anche io sai? e che inizialmente sembrava una persona normale, forse perché non parlava quasi per niente, poi improvvisamente ha cominciato a fare queste cose e mi sono resa conto che...
    Mi piace su: 31/7/2016, 21:48
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cervello in fumo
    Un'altra persona che è andata anche a disintossicarsi da questa roba, mi ha detto che le canne possono fottere il cervello se ne fai uso esagerato, specialmente crea paranoia nel soggetto. Infatti il...
    Mi piace su: 31/7/2016, 21:44
  14. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : offro lavoro Yves Rocher... leggeteee
    Si la solita storia. Ti pagano solo se vendi. Quindi puoi anche sprecare 8 ore al giorno del tuo tempo a cercare di vendere il prodotto, ma se non lo vendi non guadagni nulla. Tempo perso.
    Mi piace su: 31/7/2016, 18:49
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : La parte nascosta del carattere.
    Pure io quando mi incazzo tantissimo mi viene da piangere è una cosa che odio profondamente. Comunque sia dico sempre quello che penso, specie quando sono infuriata, poi sono una persona che se la lega...
    Mi piace su: 31/7/2016, 1:32