Ma non li prendo di mira e non li inseguo! E' diverso... Per me la presa per il culo ci sta solo con chi stai in confidenza e solo con chi non se la prende. Nel forum, come nella vita. Può darsi...
Mi piace su: 21/4/2011, 16:21
A me non dà fastidio. Ti sto dicendo un'altra cosa. Certe volte dei paginoni interi di botta e risposta nei senza fine possono risultare fastidiosi (non neghiamolo, lo fate). Basterebbe usare i...
Mi piace su: 21/4/2011, 16:09
Non so, ma io di natura non scherzo con le persone che se la prendono. Per me ostinarsi a prendere in giro una persona che non gradisce lo scherzo non è più un gioco, diventa maleducata come cosa... se...
Mi piace su: 21/4/2011, 15:52
Io sono su questo forum da cinque anni. I gruppetti ci sono sempre stati. Il punto è che il gruppetto non deve mai diventare elite... ma i gruppetti d'elite ci sono sempre stati eh, io non sto...
Mi piace su: 21/4/2011, 15:51
Non intendevo dire che tutti i centesimi che torvi li devi portare indietro -.- dai su... Una ragazza di roma ha trovato 100€ per terra e li ha portati alla polizia.. i due gesti sono significativi...
Mi piace su: 21/4/2011, 14:49
Non sono una di quelle che si fa troppe amicizie sul forum, però, effettivamente, lo trovo un pochino meno stimolante. Ma è per lo piu per colpa mia, per il fatto che non ho il tempo di prima e la...
Mi piace su: 21/4/2011, 13:03
(Canalfeder,ma mi metti sempre tra le opzioni perché speri che qualcuno mi butti,vero? :lolll:) Salvo Artemysia. Tra Half shadow e OrsettoGommoso2?
Mi piace su: 20/4/2011, 21:47
No, non credo nell'istituzione religiosa, non credo nella chiesa, non credo agli uomini di chiesa. Se avessi potuto scegliere non avrei fatto la comunione e nemmeno la cresima. Io credo in qualcosa,...
Mi piace su: 20/4/2011, 21:20
le differenze esistono, é ovvio, ma non solo tra uomo e donna ma anche tra persone dello stesso sesso e queste differenze sono sia fisiche che "di testa" quindi non riesco ben a comprendere il problema...
Mi piace su: 20/4/2011, 15:22
hai una grave patologia della pelle, purtroppo sei destinata a peggiorare... diventerai presto così :( ...
Mi piace su: 19/4/2011, 13:13
Sono tutte bellissime, non avrei saputo chi votare. Pertanto mi complimento con la vincitrice :) Ps. Il life by chocolate ha giocato sporco xP
Mi piace su: 19/4/2011, 13:09
felice sempre, anche per mascherare la tristezza.
Mi piace su: 18/4/2011, 22:42
Penso a mia mamma. Alla telefonata di ieri, alla sua vita prima di me e alla sua vita con me. Penso al suo quadernino del ciclo che io le ho spiato ieri. Quello che ha iniziato a 13 anni, pieno di...
Mi piace su: 18/4/2011, 0:05
No tranquilla a sto giro sono abbastanza buone.. A parte quella sulla cultura che mi ha causato un vuoto mentale momentaneo :lol: Il papero ha lasciato il meglio alla fine :lol:
Mi piace su: 16/4/2011, 20:15
Prima di tutto, complimentoni ad Arte! Brava! :kiss: Poi, ora che sono venuti fuori i nomi degli autori e se ne può parlare perché le votazioni sono chiuse e concorso terminato, vorrei ritornare ad un...
Mi piace su: 16/4/2011, 19:47