ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

4/11/2011

3/11/2011

2/11/2011

1/11/2011

31/10/2011

5436 Mi piace

1. marziana727
    marziana727 piaciuto post da Artemisia attivo thread : sito club per single
    Fabio, scegli lui
    Mi piace su: 1/10/2013, 9:16
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Artemisia attivo thread : Lo chiamo?
    Io invece sono la classica persona che non cerca mai, ho il problema opposto. Fatto sta che dopo il primo messaggio o il secondo non ti cerca lui, io lascerei perdere, sopratutto non mostrerei un...
    Mi piace su: 30/9/2013, 22:03
  3. Fabio
    Fabio piaciuto post da Artemisia attivo thread : sito club per single
    Fabio, scegli lui
    Mi piace su: 30/9/2013, 21:33
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Lo chiamo?
    Io invece sono la classica persona che non cerca mai, ho il problema opposto. Fatto sta che dopo il primo messaggio o il secondo non ti cerca lui, io lascerei perdere, sopratutto non mostrerei un...
    Mi piace su: 29/9/2013, 19:45
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Artemisia attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    A me viene troppo da ridere, lui non si rende veramente conto di quello che dice o ci sta probabilmente trollando, le persone che si credono superiori agli altri sono sia poco interessanti e sia di...
    Mi piace su: 28/9/2013, 18:44
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Artemisia attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Io ho avuto un tumore come l'hai avuto tu e come lo hanno avuto altre persone, il punto che dovresti essere felice di essere riuscito a superare questo male, dovresti essere contento per il solo...
    Mi piace su: 26/9/2013, 15:27
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Eh sai la vita a volte ci da parecchie lezioni d'umiltà, forse il tuo sbaglio più grande è stato non preoccuparti mai degli altri e di giudicare tutti, il bello che adesso ti lamenti del fatto che lo...
    Mi piace su: 24/9/2013, 21:30
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Artemisia attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Io ho avuto un tumore come l'hai avuto tu e come lo hanno avuto altre persone, il punto che dovresti essere felice di essere riuscito a superare questo male, dovresti essere contento per il solo...
    Mi piace su: 21/9/2013, 12:16
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Socievoli con chi? non c'è nessuno e poi che dobbiamo fare, offrire loro una torta?. La gente viene qui per farsi dare consigli e noi glieli diamo, poi sta a loro scegliere se restare o meno come è...
    Mi piace su: 20/9/2013, 23:39
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Artemisia attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Mi piace su: 20/9/2013, 23:30
  11. Gr4zi377a
    Gr4zi377a piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ciao a tutti sono tornata!
    Pisellina la pianti di fare o.t?
    Mi piace su: 5/9/2013, 16:39
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Decisamente in bene, sei una nerd *_*
    Mi piace su: 4/9/2013, 21:35
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Alla Mc invece fanno la colazione americana *_* dio se è buona, peccato che quando ti alzi esci nauseta dalla quantità di roba che hai ingerito XD preferisco un succo di frutta con un pezzo di torta alla...
    Mi piace su: 4/9/2013, 20:55
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : numero ricorrente
    Io sono nata il 17 maggio di venerdi e il numero 17 mi perseguita ovunque. Il numero del letto in ospedale era il 17, sono uscita dall'ospedale il 17, la data della tac era il 17, un mio amico è nato...
    Mi piace su: 1/9/2013, 20:35
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vergognati
    Fammi capire, hai aperto questo topic per mettere in guardia altre persone sui comportamenti che Fabio ha avuto con te, perchè credi che possa ripeterli ma io ancora non ho capito cosa è successo di cosi...
    Mi piace su: 29/8/2013, 1:07