ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (74)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
5.08
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

4/11/2011

3/11/2011

2/11/2011

1/11/2011

31/10/2011

5436 Mi piace

1. marziana727
    marziana727 piaciuto post da Artemisia attivo thread : sito club per single
    Fabio, scegli lui
    Mi piace su: 1/10/2013, 9:16
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Artemisia attivo thread : Lo chiamo?
    Io invece sono la classica persona che non cerca mai, ho il problema opposto. Fatto sta che dopo il primo messaggio o il secondo non ti cerca lui, io lascerei perdere, sopratutto non mostrerei un...
    Mi piace su: 30/9/2013, 22:03
  3. Fabio
    Fabio piaciuto post da Artemisia attivo thread : sito club per single
    Fabio, scegli lui
    Mi piace su: 30/9/2013, 21:33
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Lo chiamo?
    Io invece sono la classica persona che non cerca mai, ho il problema opposto. Fatto sta che dopo il primo messaggio o il secondo non ti cerca lui, io lascerei perdere, sopratutto non mostrerei un...
    Mi piace su: 29/9/2013, 19:45
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Artemisia attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    A me viene troppo da ridere, lui non si rende veramente conto di quello che dice o ci sta probabilmente trollando, le persone che si credono superiori agli altri sono sia poco interessanti e sia di...
    Mi piace su: 28/9/2013, 18:44
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Artemisia attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Io ho avuto un tumore come l'hai avuto tu e come lo hanno avuto altre persone, il punto che dovresti essere felice di essere riuscito a superare questo male, dovresti essere contento per il solo...
    Mi piace su: 26/9/2013, 15:27
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Eh sai la vita a volte ci da parecchie lezioni d'umilt�, forse il tuo sbaglio pi� grande � stato non preoccuparti mai degli altri e di giudicare tutti, il bello che adesso ti lamenti del fatto che lo...
    Mi piace su: 24/9/2013, 21:30
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Artemisia attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Io ho avuto un tumore come l'hai avuto tu e come lo hanno avuto altre persone, il punto che dovresti essere felice di essere riuscito a superare questo male, dovresti essere contento per il solo...
    Mi piace su: 21/9/2013, 12:16
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Socievoli con chi? non c'� nessuno e poi che dobbiamo fare, offrire loro una torta?. La gente viene qui per farsi dare consigli e noi glieli diamo, poi sta a loro scegliere se restare o meno come �...
    Mi piace su: 20/9/2013, 23:39
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Artemisia attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Mi piace su: 20/9/2013, 23:30
  11. Gr4zi377a
    Gr4zi377a piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ciao a tutti sono tornata!
    Pisellina la pianti di fare o.t?
    Mi piace su: 5/9/2013, 16:39
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Decisamente in bene, sei una nerd *_*
    Mi piace su: 4/9/2013, 21:35
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Alla Mc invece fanno la colazione americana *_* dio se � buona, peccato che quando ti alzi esci nauseta dalla quantit� di roba che hai ingerito XD preferisco un succo di frutta con un pezzo di torta alla...
    Mi piace su: 4/9/2013, 20:55
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : numero ricorrente
    Io sono nata il 17 maggio di venerdi e il numero 17 mi perseguita ovunque. Il numero del letto in ospedale era il 17, sono uscita dall'ospedale il 17, la data della tac era il 17, un mio amico � nato...
    Mi piace su: 1/9/2013, 20:35
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vergognati
    Fammi capire, hai aperto questo topic per mettere in guardia altre persone sui comportamenti che Fabio ha avuto con te, perch� credi che possa ripeterli ma io ancora non ho capito cosa � successo di cosi...
    Mi piace su: 29/8/2013, 1:07