ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.49
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

3/10/2011


2/10/2011


24/9/2011



7509 Mi piace

  1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Credo che quello che vediamo nella serie tv sia l'eccesso di questo fenomeno. E' ovvio che non tutti ne fanno un uso del genere quindi non tutti per forza debbano avere una cantina adibita alle...
    Mi piace su: 27/9/2012, 17:11
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : alèèèèèèèèèèèèèèè
    Che culo :o
    Mi piace su: 27/9/2012, 16:49
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina il film: edizione estiva 2012
    Quasi amici?
    Mi piace su: 27/9/2012, 16:12
  4. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Esprimiti. Mi sta sul cazzo il fatto che lanci la pietra e nascondi la mano. E' cosa che più odio.
    Mi piace su: 27/9/2012, 14:05
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Credo che quello che vediamo nella serie tv sia l'eccesso di questo fenomeno. E' ovvio che non tutti ne fanno un uso del genere quindi non tutti per forza debbano avere una cantina adibita alle...
    Mi piace su: 27/9/2012, 13:40
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Credo che quello che vediamo nella serie tv sia l'eccesso di questo fenomeno. E' ovvio che non tutti ne fanno un uso del genere quindi non tutti per forza debbano avere una cantina adibita alle...
    Mi piace su: 27/9/2012, 13:31
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Da altri prodotti e dalle tabelle nutrizionali postate sul latte Condad che è prodotto dalla Granarolo, le differenze sono minime. Non so se è lo stesso latte, cmq proviene dallo stesso stabilimento,...
    Mi piace su: 27/9/2012, 12:10
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Ecco, da me questo non lo fanno, o magari non lo fa quel supermercato. Al paese nemmeno lo fanno. Non te li guardano nemmeno e dicono che non li accettano. Infatti si. Della barilla fanno le...
    Mi piace su: 27/9/2012, 12:07
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Che palle da me non c'è -.-" Cmq ho trovato un'altra cosa curiosa... 79906 In sostanza è lo stesso caffè O_o Solo che si risparmia comprando quello non marcato.. Randagio questo è per te:
    Mi piace su: 27/9/2012, 12:00
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Alcune persone danno anche in beneficenza... Cmq si, trovo anche io che sia un comportamente ossessivo quando è troppo ostentato oppure quando è al solo scopo di collezionare cose.
    Mi piace su: 27/9/2012, 11:36
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Io il tuo discorso non fila e ti dico perchè. Perchè la Barilla costa meno di altre marche più buone come la pasta di Gragnano e costa addirittura meno della Voiello. Se vuoi risparmiare prendi la pasta...
    Mi piace su: 27/9/2012, 11:30
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Infatti questo è il punto. In italia non sono cumulabili e in più i cassieri non conoscono i buoni e non sanno se possono accettarli o meno. Stavo leggendo adesso che in america la pasta barilla...
    Mi piace su: 27/9/2012, 11:28
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Ovvio ma cmq non bisognerebbe rinunciare alla qualità. Se uno è povero non è detto che debba mangiare da schifo perchè i prezzi sono saliti in maniera assurda nel giro di pochi anni, cioè non c'è proprio...
    Mi piace su: 27/9/2012, 11:09
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : OGM: in America li usano, e va tutto bene (?)
    Potrebbero anche essere l'invenzione del secolo da un certo punto di vista, ma io a tavola non li mangerei mai perchè non sono naturali e il solo pensiero mi farebbe alzare da tavola. Io controllo in...
    Mi piace su: 27/9/2012, 9:16
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : OGM: in America li usano, e va tutto bene (?)
    Potrebbero anche essere l'invenzione del secolo da un certo punto di vista, ma io a tavola non li mangerei mai perchè non sono naturali e il solo pensiero mi farebbe alzare da tavola. Io controllo in...
    Mi piace su: 27/9/2012, 9:12