ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.50
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

14/9/2011



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Per la serie 'il corvo che dice al merlo: quanto sei nero' :lol:
    Mi piace su: 16/5/2012, 17:06
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Gio attivo thread : Pensiero del giorno...
    Faresti più bella figura a restare in silenzio. A volte è meglio parlare con il silenzio perchè il silenzio non ha fisonomia mentre le parole hanno molte facce.
    Mi piace su: 16/5/2012, 12:03
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Annie Lennox Bonnie Tyler Jo Constantine Frogga KnaveOfHearts e anche Il Lupo anche se non legge, GRAZIE. di cuore. non sapete neanche quanto ne avessi bisogno e quanto mi avete fatto stare bene =)...
    Mi piace su: 15/5/2012, 22:47
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : C'avevo un titolo figo, giuro, ma me lo so scordato, davvero. ._. 13/05/2012 - Roma
    ragazzi siete stupendi (KnaveCOSO tu un po' meno, cazzo il dono della sintesi? :lol:) confermo tutto quanto detto, Annie e Bonnie e Frogga son tre fighe allucinanti, ma già lo sapevo. Gli altri due...
    Mi piace su: 15/5/2012, 22:46
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    Corro va, che ho mangiato come un porcolo u.u
    Mi piace su: 15/5/2012, 17:40
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa state facendo?
    Aspetto che si levi un po' di gente dai coglioni, che voglio mangià la banana u.u
    Mi piace su: 15/5/2012, 17:22
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Un'altra mia paziente è sulla via sbagliata. L'hanno trasferita di ospedale, è in rianimazione in coma farmacologico. Mi conosce da quando avevo 8 anni, mi ricorda mia nonna, mi ero affezionata a lei,...
    Mi piace su: 15/5/2012, 17:20
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    http://img442.imageshack.us/img442/747/hansv.png Più facile di così si muore :lol:
    Mi piace su: 15/5/2012, 17:18
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Le donne accettano con DISINVOLTURA i segni del tempo
    Se Annie è curiosa, vado a controllare di persona e poi le faccio sapere :nice:
    Mi piace su: 15/5/2012, 17:18
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    Game of Thrones?
    Mi piace su: 15/5/2012, 16:47
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    giusto The Chicago Code. Purtroppo l'hanno chiusa dopo la prima serie.
    Mi piace su: 15/5/2012, 16:01
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    Io so che quella era un regalo per me u.u E poi so che esiste una foto pigiamosa e l'avrò u.u
    Mi piace su: 15/5/2012, 16:00
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Red Viper attivo thread : Red Viper
    quanto non si ha niente da fare.. :lol:
    Mi piace su: 15/5/2012, 14:01
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che provo tantissima malinconia nell'ascoltare le canzoni dei neri per caso... quanto mi piacevano da bambina *__*
    Mi piace su: 15/5/2012, 13:54
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che oggi fa troppo freddo ç_ç sto congelando ç_ç
    Mi piace su: 15/5/2012, 13:20