ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.51
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

12/10/2011


11/10/2011


10/10/2011


9/10/2011



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Franco Battiato - Mal d'Africa
    Franco battiato è uno dei miei cantanti preferiti
    Mi piace su: 22/5/2012, 11:58
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da eleo attivo thread : Franco Battiato - Mal d'Africa
    Bella!
    Mi piace su: 22/5/2012, 11:58
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Dovrei mandare a fanculo, un pò di persone a volte.
    Mi piace su: 22/5/2012, 11:41
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Per gioco infilano il bambino nella lavatrice, ma la macchina parte...
    Qual è la parte divertente della notizia...? Concordo con chi dice che a certi idioti vieterei di avere figli.
    Mi piace su: 22/5/2012, 11:26
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vorrei uscire e visitare posti meravigliosi per scattare foto meravigliose *.*
    Mi piace su: 22/5/2012, 11:11
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Essere giovani e meridionali oggi fa ancora sentire diversi?
    Ma no che sono cavolate scritte per fare "caso letterario". Andiamo, non ci vuole molto a farsi due amici all'università, calabresi o meno, anche alla Sapienza che è l'università più grande d'Europa.
    Mi piace su: 22/5/2012, 10:35
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    boris
    Mi piace su: 22/5/2012, 10:17
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Essere giovani e meridionali oggi fa ancora sentire diversi?
    Fragilità, paure? :ehm: Ma che sta a di' questa? :ehm: Mi sembra più attratta dal fascino della parola "drammatica" che dalla realtà dei fatti, anche perché non c'è niente di drammatico dietro. I gruppi...
    Mi piace su: 22/5/2012, 10:02
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : La raccolta dei nostri sogni notturni
    Ho sognato che prendevo a schiaffi, insultavo e sputavo addosso a Vittorio Emanuele. E lui incazzato mi diceva come ti permetti, sai chi sono io? Certo che lo so, sei un Savoia di merda! Quanta...
    Mi piace su: 22/5/2012, 9:24
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    Parenthood
    Mi piace su: 22/5/2012, 9:19
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.notizie.it/wp-content/uploads/2012/01/lady3.jpg
    Mi piace su: 21/5/2012, 23:53
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi sento una mano sul culo, mi giro di scatto pensando volessero rubarmi il portafoglio. C'è questa tizia che mi guarda e ride. Dico: hey, ma mi stai toccando il culo? Senza fare una piega dice: sì,...
    Mi piace su: 21/5/2012, 23:13
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il confessionale di FdT
    Certi giorni mi viene la nausea a pensare alle puttanate che dice la gente. A pensare che in molti non sanno proprio campare, nella maniera più assoluta. A rendermi conto di com'è facile essere dei...
    Mi piace su: 21/5/2012, 18:06
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Gio attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non sono le parole che dimostrano chi siamo. Sono i nostri sentimenti che ci denunciano.
    Mi piace su: 21/5/2012, 11:11
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Caska attivo thread : Il confessionale di FdT
    Certo che ieri, dopo quella fumata eravamo fuori come due balconi :lol: Poveri noi :lol:
    Mi piace su: 21/5/2012, 10:33