ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.50
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

13/3/2012


12/3/2012



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    " arrivata la coppietta felice." Cos'..stai rosicando? :lol: ti d fastidio che sei rimasto senza amici e senza ragazza vero? Sfotti pure, non sai che cazzo ti sei perso, non meriti niente.
    Mi piace su: 16/9/2012, 15:24
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Problema invio/ricezioni messaggi
    C' un termine tecnico per descrivere questa situazone :o
    Mi piace su: 16/9/2012, 15:23
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Costringe la moglie a fare sesso con un aguzzino per saldare un debito
    Ma anche io sono d'accordo eh, ma sinceramente quando si parla di sesso e di uomini chiunque in grado di fare cose del genere. L'altro uomo cos'era? un italiano? Cio io credo che siamo sullo stesso...
    Mi piace su: 16/9/2012, 14:57
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucien attivo thread : Costringe la moglie a fare sesso con un aguzzino per saldare un debito
    Al peggio qualcuno sopra il Po dir che solo i terroni riescono ad abbassarsi a tanto.
    Mi piace su: 16/9/2012, 13:37
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Io ho visto i primi due episodi di Mildred Pierce, un'altra serie che non appena avevo pi tempo volevo guardare, e devo dire che non aspettavo mi prendesse. Non il mio genere, per fatta davvero...
    Mi piace su: 16/9/2012, 11:13
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Ogni riccio un capriccio
    Perch uccidere i ricci? Usa dei prodotti che regolino i ricci, che evitino l'increspamento, e tutto il resto. Io personalmente uso quelli della Biopoint e mi trovo benissimo.
    Mi piace su: 16/9/2012, 7:44
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ogni riccio un capriccio
    Io sinceramente eviterei i prodotti Garnier, mi stato detto che rovinano i capelli in una maniera incredibile.
    Mi piace su: 16/9/2012, 7:44
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ci vuole pazienza, tanta tanta pazienza.
    Mi piace su: 15/9/2012, 22:25
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Roger ti amo. Ti amo pi quanto una donna abbia mai amato un coniglio!" Annie Lennox Elaine Marley e Joy Turner vi ricorda qualcosa? :lol::lol:
    Mi piace su: 15/9/2012, 22:16
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Diabolicus23 attivo thread : Indovina il film: edizione estiva 2012
    INTO THE WILD Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Mi piace su: 15/9/2012, 12:33
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Indovina il film: edizione estiva 2012
    Annie Lennox ha indovinato u.u Canalfeder 7 Khumiko 6 Shrapnel 4 Wolverine 4 Illusione 2 Elaine Marley 2 Nickname 2 DrJekyll 2
    Mi piace su: 15/9/2012, 12:21
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    *Occhiaiuta mode on* Devi sceglierlo in base alla scala cromatica e ai colori che vuoi mimetizzare: rosso e verde / blu e arancio / viola e giallo *Occhiaiuta mode off* Oggi mi sono svegliata...
    Mi piace su: 15/9/2012, 11:30
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Teknival attivo thread : Film per voi pi sopravvalutato
    Per arrivare intero alla fine della visione delle 4 ore di C'era una volta in America mi son dovuto aiutare con delle anfetamine. Sono pochi i cult del cinema che mi hanno fatto sbadigliare cos. ...
    Mi piace su: 15/9/2012, 7:18
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Eurasia attivo thread : Film per voi pi sopravvalutato
    Ora come ora mi viene in mente Il fantastico mondo di Amelie. E' qualcosa che veramente non ho retto, tre volte ho provato a vederlo e tre volte mi sono addormentata.
    Mi piace su: 14/9/2012, 23:46
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cio, tu mi mandi un messaggio alle 10.30 di sera per chiedermi se ti accompagno a ballare, dato che non hai trovato nessun'altra che vuole uscire, solo per andare a spiare cosa combina il tuo ex...
    Mi piace su: 14/9/2012, 23:32