ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.50
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010


7/10/2010


6/10/2010


2/10/2010


27/9/2010



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ah se qualcuno poi le leggesse quelle persone magari si eviterebbero pure ste mezze stronzatine :lol:
    Mi piace su: 3/5/2011, 14:55
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    soluzione alternativa: facciamo cadere il governo. ragazzi siamo patetici, veramente...
    Mi piace su: 3/5/2011, 14:43
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Eh no Concu perchè in questo caso questa cosa ha un valore. Non partecipo più alla vita del forum da tempo ma ricordo tutti i vari "casini" successi sia quando ero utente, sia quando ero mod. E la cosa...
    Mi piace su: 3/5/2011, 14:42
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    La cosa assurda è che son sei pagine che si sta parlando di cose che personalmente mi fanno molto ridere. Quand'è che siete invecchiati, così tanto, tutti quanti? Cosa c'è di fuori di testa in "Fuori di...
    Mi piace su: 3/5/2011, 14:39
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Wu, ma lo stesso Cimis prima in questo topic ha scritto "ma fatela partecipare" o roba del genere... quindi? O.o chi è che si dovrebbe lamentare? Certo non è sbagliato ciò che dici, perchè appunto può...
    Mi piace su: 3/5/2011, 14:38
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Shirley* attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.swedishloveaffair.com/wp-content/uploads/swatchbluesatin.jpg
    Mi piace su: 3/5/2011, 7:12
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Yvette attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://i53.tinypic.com/15q2nw3.jpg
    Mi piace su: 3/5/2011, 7:11
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oddio santo ma queste salviettine della chilly sono tremende :|:| cazzò sembra di essermi lavata con acqua gelata e menta X_x
    Mi piace su: 3/5/2011, 7:02
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Yvette attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    manchi Joy :087:
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:29
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    quoto
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:22
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ancora?!? :lol: Il ban se è ingiusto o meno me ne sbatto :lol: Non è quello il problema. Se voi moderatori aprite un sondaggio (mi riferisco a quello dell'altra volta) dove chiedete come si dovrebbe...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:57
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ho letto " se mi date". No scusa, ho capito male. Comincio ad essere un po' stanca stasera!
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:54
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ma eury...Nemmeno per noi il problema si poneva eh, si stava votando e basta. Renati' se tu mi dici una cosa io ti rispondo, è intule che poi mi dici che non c'entrano niente...Non è che prendo e...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:41
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    eh ma è il ban la risposta alla domanda di holly...è il ban il perchè s'è sollevato tutto questo. Di che dobbiamo parlare? Di salsicce?
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:22
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    A me joy me sta pure sur càzzo..
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:18