ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.49
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010


7/10/2010


6/10/2010


2/10/2010


27/9/2010



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    almeno io non scappo dicendo "bravi, chissene frega, fate voi, io ho ragione e voi torto, siete incoerenti, e bla bla bla" scrivo e leggo quello che TUTTI dicono. e anche se dico cose poco...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:52
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    ...delusione...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:50
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da anemy attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ci mancherebbe, però ci tenevo a dirti che ti sbagli :)
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:43
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Vi prego, buttatevi nel fango...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:35
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ho appena ricevuto un messaggio agghiacciante: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/f0/Joy_Turner.png Guantanamo puzza :? Piccolo ot xD
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:32
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa state facendo?
    :lol: mi faccio i càzzi miei, che vuoi :lol: Potresti prendere esempio :lol:
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:18
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Come mi prudono le dita.
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:12
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Sinceramente ho paura di un altro sondaggio,rischiate di sbranarvi a sangue XD
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:12
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Dici che in 24 hanno un rapporto stretto con Joy?!?
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:45
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Io tengo a precisare che non faccio parte di alcun gruppetto.
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:38
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    ah meno male che hai i neuroni :lol: scusa xD Peccato che l'idea non era quella, furbona xD
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:35
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Scusami anemy, sicuramente può far sorridere se si pensa che Annie, Elaine e Jo sono amici. Ma non vedo dov'è il problema.. E' ovvio e sempre sarà così che quando una 'legge' ti tocca da vicino non ti sta...
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:34
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa state facendo?
    Contemplo i due arcobaleni gemelli che danno le spalle a casa di Annie Lennox :lol:
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:25
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ph2 attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    ma siete degli sclerotici e ridicoli tutti dal primo all'ultimo. Franciccio,Annie Lennox. Mr invisible, lupo, e tutti gli altri nessuno escluso ed ovviamente moderatori compresi! E poi siete...
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:19
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa state facendo?
    Pippe! Sto alla sesta :o
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:17