ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.48
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010


7/10/2010


6/10/2010


2/10/2010


27/9/2010



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Vado a sognarti...buonanotte a tutti...
    Mi piace su: 3/5/2011, 23:00
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Foto nudi al partner
    Si, le ho mandate... ma non erano mie...
    Mi piace su: 3/5/2011, 23:00
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Pioggia,affetto e sogni...
    Mi piace su: 3/5/2011, 22:44
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Yvette attivo thread : Rasata o naturale ?
    :lol::lol: LABBRETTI LUCIDI http://www.italiastore.net/prodotti/autolucidi%5B1%5D.jpg
    Mi piace su: 3/5/2011, 22:42
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    direi che, giunti a questo punto, dopo ben 12 pagine e 288 posts, la conclusione credo sia necessaria quanto scontata, anche se non sarei io a doverlo fare, e forse sono addirittura il meno adatto;...
    Mi piace su: 3/5/2011, 22:40
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Zood attivo thread : Foto nudi al partner
    Ma anche no, non sai mai che fine possano fare.
    Mi piace su: 3/5/2011, 22:23
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Zood attivo thread : Babbo Natale esiste?
    Babba Natala :050:
    Mi piace su: 3/5/2011, 22:19
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Regno FdT
    Nessuno ha nominato Jo Constantineph2Paperoga come giullari di corte :087: E io voglio essere una principessa :182:
    Mi piace su: 3/5/2011, 21:20
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Non è vero! A Joy Turner fa male la mano xD
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:55
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Joy Turner perchè non potremmo commentare insieme GG, almeno non qui.. E perchè mi ha fatto troppo piacere conoscerla!
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:52
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bigym attivo thread : Regno FdT
    Addetto alle morti??? O_O :lol: Per me... Eurasia è la regina obo è il re MisterInvisible è il figlioletto, il piccolo principe che deve seguire tutti i giorni le lezioni sul De Bello Gallico e sui...
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:47
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    sì dai, ho detto proprio così. siete tutti cattivi voi moderatori, ok? brava così hai ragione.
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:42
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    ma io ho detto mai Echoes hai lasciato inconcluso un discorso? o.o ho mai detto che tu hai avuto problemi con Joy ? sinceramente manco ti ho preso in considerazione. comunque davvero chiudiamo...
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:41
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    frecciata? non era una frecciata è la semplice verità. non capisco perchè ogni volta che nasce una discussione (che servirebbe a confrontarsi e a venirsi incontro) finisce sempre che la maggior parte...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:54
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    come non detto
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:53