ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.51
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

12/4/2012



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    bon. Corriere.it Social auf Facebook | Facebook...
    Mi piace su: 17/1/2013, 11:44
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Ovvio, io sogno catasfrofi naturali e gente morta e mi sveglio eccitato lo stesso. E fino a prova contraria non so né sadico né necrofilo :lol:
    Mi piace su: 17/1/2013, 11:39
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro
    Ancora con 'sto giustificare? Ma leggi quello che ti si scrive? XD Il fatto, poi, che un estremista (??) abbia tutte le possibilità per uscire dalle situazioni non è vero, e i fatti di cronaca...
    Mi piace su: 17/1/2013, 11:38
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro
    No, il paragone reggerebbe se avessi detto che lei è comprensibile in quanto da piccola è stata calunniata e quindi lei ora calunnia. Il discorso è completamente diverso e l'esempio estremo sugli...
    Mi piace su: 17/1/2013, 11:13
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro
    C'è la stessa differenza che passa tra uno che ammazza a buffo e uno che ammazza l'assassino della figlia. Nessuno dei due è giustificabile, ma uno dei due è comprensibile. Concordo con Annie, la...
    Mi piace su: 17/1/2013, 11:03
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Gli impotenti hanno sì stimoli sessuali, solo che avendo una disfuzione erettile non possono soddisfare queste pulsioni che invece, fisiologicamente o mentalmente, non ci sono negli asessuati. - - -...
    Mi piace su: 17/1/2013, 10:42
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Consigli su attività fai da te...
    Non sono fatti male, ma così creati non rispecchiano nessun tipo di donna in particolare, quindi cercherei di fare questo, primariamente, creare collane adatte alle ragazze e altre adatte a donne un pò...
    Mi piace su: 16/1/2013, 20:03
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Una storia commuovente...
    Mamma me l'ha raccontato a pranzo. La fedeltà e l'amore dei cani è una cosa inspiegabile, per me. E la gioia che ti da l'affetto di un cane dovrebbero poterla provare tutti. Peccato che ci siano tante...
    Mi piace su: 16/1/2013, 19:32
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Rischio sempre di più. Prima mogano, poi rosso scuro, poi color ciliegia, adesso rosso raso... arriverò a 30 anni con i capelli arancioni, me lo sento...
    Mi piace su: 16/1/2013, 14:50
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Raccolta differenziata: come farla?
    Pochi giorni fa mi è arrivato il calendario 2013 della Veritas (la raccolta differenziata a Venezia e provincia viene gestita da Eco-Ricicli Veritas che si occupa della raccolta e selezione dei...
    Mi piace su: 16/1/2013, 8:02
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Loller156 attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Ok, dopo 4 ore di rugby e judo, 2 docce calde e una serata piacevole sono più calmo e propenso ad un dialogo costruttivo.. Ho riletto un po' lo scambio di battute e sono andato a cercare delle...
    Mi piace su: 16/1/2013, 7:12
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucien attivo thread : L'"Onorevole" Luca Barbareschi picchia l'inviato delle Iene: video
    Teoria: un rappresentante degli elettori che non sta in parlamento a rappresentare gli elettori è come qualsiasi altro funzionario pubblico assenteista, come il famoso impiegato in malattia finta sei...
    Mi piace su: 16/1/2013, 7:05
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : mi dite per la mini aspi quanto mi danno?
    Se prima della disoccupazione ti prendessi la quinta elementare non sarebbe male.
    Mi piace su: 15/1/2013, 15:42
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Bho... io ti giuro che anche impegnandomi vedo poca logica e tanto comodo nei tuoi discorsi...
    Mi piace su: 15/1/2013, 15:32
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Just* attivo thread : Ovulo vaginale (abimono)
    mi permetto di darti un consiglio che spesso i ginecologi si dimenticano di dare, magari il tuo no ma vabbeh: se hai rapporti non protetti da metodo di barriera, deve curarsi anche il tuo ragazzo,...
    Mi piace su: 15/1/2013, 14:23