ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

17/9/2011

16/9/2011

15/9/2011

7509 Mi piace

1. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Credo che
    Credo che debba imbottirmi di sonnifero. Quando non potevo dormire, volevo dormire. Adesso che posso dormire non riesco a dormire e mi sveglio alle 6.00 come se dovessi andare a lavorare -.-" E che...
    Mi piace su: 18/9/2012, 19:18
  2. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Costringe la moglie a fare sesso con un aguzzino per saldare un debito
    Lo sapevo che tu avresti risposto così -.-" Non dovrebbero mettercele le nazionalità..magari domani succede na cosa del genere ad uno di Latina e nessuno dirà che l'italiano è peggio del arabo..
    Mi piace su: 17/9/2012, 11:38
  3. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Madonna come finisce male la terza di Californication :(
    Mi piace su: 17/9/2012, 11:24
  4. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Devo/Dovrei
    Dovrei fare 100 cose, ma me ne sto sul mio letto a poltrire :lol:
    Mi piace su: 17/9/2012, 9:15
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Aiutatemi...
    Ahahahahha. Perdomani ma trovo la situazione abbastanza divertente. Lui ti mette le mani alla gola e tu preghi perchè si faccia risentire? ahahahah. No, dai, sei seria?
    Mi piace su: 16/9/2012, 19:52
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mamma mia che fagottino u.u Io me lo mangerei tutto a morsi quel bambino..ha delle labbrine troppo belle! Che poi ad un certo punto incontriamo la ex del mio ragazzo e ci vede soli co sto bambino...
    Mi piace su: 16/9/2012, 18:10
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Oggi indosso...
    Allegramente in pigiama.
    Mi piace su: 16/9/2012, 17:56
  8. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lavare le lenzuola
    Ma c'è differenza tra lenzuola, asciugamani, mutandine e magliette. Io credo che debbano andare a bollitura perchè si sterilizzano. Io non mi pulirei mai le parti intime con un'asciugamano lavato a 40...
    Mi piace su: 16/9/2012, 17:12
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Costringe la moglie a fare sesso con un aguzzino per saldare un debito
    Ahahahah. No scherzi? Ti ricorda qualcosa il caso Fritzl? Non era filandese ma austriaco, e vatti a cercare cos'ha combinato..questo è solo uno dei casi. RudeMood, no. Io non me l'aspetto da tutti...
    Mi piace su: 16/9/2012, 16:13
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    :lol: Il coniglio è l'animale più amato dalle donne u.u
    Mi piace su: 16/9/2012, 16:10
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Costringe la moglie a fare sesso con un aguzzino per saldare un debito
    Eh, questo mi ha colpito maggiormente di tutta la faccenda, già di per se schifosa. Vabbè era un modo di dire, non fare la scandalizzata adesso su', tu faccio più intelligente di questo. Cmq il mio...
    Mi piace su: 16/9/2012, 15:56
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Amor proprio ed egoismo.
    Beh quando si sta facendo del bene a se stessi non si nuoce a nessuno...secondo me è questo limite.
    Mi piace su: 16/9/2012, 15:14
  13. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Credo che
    Credo che debba imbottirmi di sonnifero. Quando non potevo dormire, volevo dormire. Adesso che posso dormire non riesco a dormire e mi sveglio alle 6.00 come se dovessi andare a lavorare -.-" E che...
    Mi piace su: 16/9/2012, 14:11
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mamma mia che fagottino u.u Io me lo mangerei tutto a morsi quel bambino..ha delle labbrine troppo belle! Che poi ad un certo punto incontriamo la ex del mio ragazzo e ci vede soli co sto bambino...
    Mi piace su: 16/9/2012, 13:00
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Costringe la moglie a fare sesso con un aguzzino per saldare un debito
    Lo sapevo che tu avresti risposto così -.-" Non dovrebbero mettercele le nazionalità..magari domani succede na cosa del genere ad uno di Latina e nessuno dirà che l'italiano è peggio del arabo..
    Mi piace su: 16/9/2012, 10:54