ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

23/9/2011

22/9/2011

21/9/2011

20/9/2011

7509 Mi piace

1. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il miglior anno di FdT?
    Non era il tuo? :o Ah no, quello era Darkuccio :lol:
    Mi piace su: 27/9/2012, 0:38
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ahahahaahha. Mi ha chiamato C. A casa. Alle 21.30. Punto 1. Tu non chiami a casa mia a quest'ora. Punto 2. Ti ho risposto perchè non sapevo di chi era il numero sennò col cazzo. Punto 3. Sparati in...
    Mi piace su: 26/9/2012, 22:58
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare
    Jamila, facciamo così. Tu vai nell'università più prestigiosa d'Italia che sta al nord dove mai nessuno studente ha corrotto un professore perchè sono le migliori. Ok? Contenta? Adesso possiamo non...
    Mi piace su: 26/9/2012, 22:35
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Perchè ti ostini a passarmi al telefono il bambino di 3 mesi, quando non dice manco bububudadada?:lol: Che gli devo chiedere? Se si è fatto allattare o ha preso il biberon? :lol:
    Mi piace su: 26/9/2012, 21:43
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    R. ha rotto le palle. Ok, tutto il bene del mondo, come se fosse una sorella. Ma cazzo. Dato che conosco i miei pollastri evito proprio di mettermi a discutere. ma che cazzo devo fare? Cosa? Mi...
    Mi piace su: 26/9/2012, 21:04
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Costringe la moglie a fare sesso con un aguzzino per saldare un debito
    Lo sapevo che tu avresti risposto così -.-" Non dovrebbero mettercele le nazionalità..magari domani succede na cosa del genere ad uno di Latina e nessuno dirà che l'italiano è peggio del arabo..
    Mi piace su: 26/9/2012, 20:31
  7. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il miglior anno di FdT?
    Sì bello quel periodo :lol: Marius è morto tra le tette di una bimbaminkia su netlog u.u
    Mi piace su: 26/9/2012, 19:55
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    No, vai tranquillo, fotte sega :) Di Rude penso sia una persona intelligente, non credo di poter dire altro dato che non la conosco. Cosa pensi di CanalBau Bau?
    Mi piace su: 26/9/2012, 18:51
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ogni domenica su real time
    AHAHAHAHAAHAHAHAHAHH sto morendo :lol:
    Mi piace su: 26/9/2012, 18:50
  10. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ogni domenica su real time
    AHAHAHAHAAHAHAHAHAHH sto morendo :lol:
    Mi piace su: 26/9/2012, 18:16
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Angry Birds
    Che gioco da bimbiminkia, molti miei amici ci giocano sul cellulare, io lo odio.
    Mi piace su: 26/9/2012, 18:15
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mozzarelle “Colorate”
    Diranno che quelle erano a gusto puffo :o
    Mi piace su: 26/9/2012, 17:45
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare
    E poi arriva l'intelligentona (Jamila) e spara la cazzata del secondo non rendendosi conto che, forse, ma dico forse, sono le persone che fanno l'università, non la regione o il sud o il nord. Qui non...
    Mi piace su: 26/9/2012, 16:59
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io ormai ho smesso di cercare di capire le persone. Di chiedermi i perchè di tutte le cose. Basta ho smesso. Ci metto un punto. Perchè domandarmi sempre il perchè di tutto non porterà risposte, o almeno non...
    Mi piace su: 26/9/2012, 15:48
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La torre degli utenti
    Salvo Joy perchè ha utilità nel forum u.u Edit: Salvo Holly Tra Diabolicus e Nickname?
    Mi piace su: 26/9/2012, 13:46