ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.48
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

23/9/2011


22/9/2011


21/9/2011


20/9/2011



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Gente che rimorchia :lol::lol:
    Mi piace su: 18/5/2012, 16:16
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Questa dannata mutanda mi sta facendo venire il nervoso. Mi prude la patata -_-
    Mi piace su: 18/5/2012, 15:50
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Attesa MP
    Ah ma voi avete l'attesa? (che bello essere mod in questi casi), in effetti è parecchio inutile un limite cosi lungo, 15 secondi sono più che sufficienti o massimo 30.
    Mi piace su: 18/5/2012, 15:36
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ieri entro al centro commerciale con l'intenzione di trovare delle ballerine nuove. Compro due maglie, due paia di orecchini, cinque smalti nuovi e nessun paio di scarpe. Trovo all'oviesse delle...
    Mi piace su: 18/5/2012, 15:29
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Knave attivo thread : Gossip Girl
    Alla fine GG è Chuck Bass.
    Mi piace su: 18/5/2012, 15:25
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Knave attivo thread : Knave
    Eh, ma ce l'ha piccolo. Residui da Roma che mancavano nel topic apposito. Così non rompete i coglioni per gli occhiali.
    Mi piace su: 18/5/2012, 14:39
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La tua bellezza!Sei stupenda lo dirò sempre...I tuoi capelli e quel viso Dio santissimo:oops:
    Mi piace su: 18/5/2012, 13:17
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Gio attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il mio limite di sopportazione sta finendo...
    Mi piace su: 18/5/2012, 12:45
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    'meno male che ti faccio ridere' Si, come quando dice frasi come questa XD
    Mi piace su: 18/5/2012, 10:52
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Fenomenologia della cacca
    All'esame potrei portare quest'immagine :lol:
    Mi piace su: 18/5/2012, 10:00
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Groupon e i giovani italiani «Non ne troviamo che sappiano le lingue»
    Comunque sono d'accordissimo. La lingua non deve essere una questione di facoltà, perchè -almeno credo- la facoltà di lingue non prevede solo il sapere parlare bene una lingua, ma anche conoscere cultura,...
    Mi piace su: 18/5/2012, 9:16
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Knave attivo thread : amici vincitore
    Ho sopportato due giorni. Mò basta. Ho già controllato tutto e fatto il biglietto. Vie' a prendermi alla stazione di Fasano (BR) alle 10, domani. Mi riconosci. Sono quello con la spranga.
    Mi piace su: 17/5/2012, 23:54
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Problema tastiera
    Quando vi succede fate Alt+Shift per cambiare la lingua della tastiera. Amen edit: Anche più di una volta se necessario, non avrete comunque nessuna notifica a video. Fate Alt+Shift (che è il...
    Mi piace su: 17/5/2012, 23:40
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=tugf_V2xHMQ
    Mi piace su: 17/5/2012, 23:34
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Problema tastiera
    A volte succede con delle combinazioni di tasti o conil touchpad, si sbaglia a cliccare senza rendersene conto XD
    Mi piace su: 17/5/2012, 21:47