ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

12/10/2011

11/10/2011

10/10/2011

9/10/2011

7509 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che rapporto avete con il forum?
    Ho conosciuto belle persone qui dentro! Nè ho conosciute di belle anche fuori. Diciamo che non mi metto paletti, se mi piace una persona può piacermi sia fuori che dentro il forum. Certo ci sarà sempre...
    Mi piace su: 5/10/2012, 17:27
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La torre degli utenti
    Salvo Jeggi perchè è un uragano di simpatia xD Tra Randy e diabolicus?
    Mi piace su: 5/10/2012, 16:23
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Crostatine alla crema
    Folletta provando a citare il tuo post iniziale ho visto la foto! Sono bellissime :P
    Mi piace su: 5/10/2012, 15:00
  4. SteekHutzee
    SteekHutzee piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Disonora la famiglia, uccisa a 18 anni dai 5 fratelli
    L'uomo in realtà non ha bisogno di Dio. In realtà l'uomo ha bisogno di spiegazioni ed ha bisogno di non esser solo. Perchè l'uomo, col passare del tempo, è sempre meno credente o sempre meno praticante?...
    Mi piace su: 5/10/2012, 14:33
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ti piace di...
    Randy è uno spasso! Potrebbe essere un buonissimo amico! mi piace molto parlare con lui. Cosa ti piace di Sally?
    Mi piace su: 5/10/2012, 13:13
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Istigati all'omosessualità? O_o Cioè spiegami cosa intendi...
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:22
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Io ho addirittura disdetto il canone Rai e la tv ce l'ho perchè non so dove metterla :lol: No, davvero. La Mussolini farebbe meglio a star zitta o a mostrare le tette, ne uscirebbe meglio. Tornando...
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:21
  8. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Disonora la famiglia, uccisa a 18 anni dai 5 fratelli
    Prima di tutto mi sta enormemente sul cazzo che mi si citi solo per metà, perchè il mio post non era solo quello ma altro. Quella dell'intelligenza cmq sarebbe anche un spiegazione e secondo me lo è. Non...
    Mi piace su: 4/10/2012, 11:16
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Perchè tutte le salernitane si truccano come se avessero i buchi in faccia? O come se dovessero andare a fare una sfilata di carnevale? E soprattutto...perchè e dico perchè vi mettete la terra tipo Heidi...
    Mi piace su: 4/10/2012, 7:26
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Perchè tutte le salernitane si truccano come se avessero i buchi in faccia? O come se dovessero andare a fare una sfilata di carnevale? E soprattutto...perchè e dico perchè vi mettete la terra tipo Heidi...
    Mi piace su: 3/10/2012, 21:08
  11. Lukinho92
    Lukinho92 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Disonora la famiglia, uccisa a 18 anni dai 5 fratelli
    L'uomo in realtà non ha bisogno di Dio. In realtà l'uomo ha bisogno di spiegazioni ed ha bisogno di non esser solo. Perchè l'uomo, col passare del tempo, è sempre meno credente o sempre meno praticante?...
    Mi piace su: 2/10/2012, 23:29
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' bello mettersi davanti ad un bicchiere di limoncello e ricordare gli anni andati.. Ma da qui ad arrivare a frasi tipo: "Occhi che brillano e cascata di boccoli" ce ne passa. Ed io credo sempre...
    Mi piace su: 2/10/2012, 23:01
  13. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mia sorella si è impossessata di camera mia. Cioè chiama un tecnico e fatti mettere sky anche in camera tua( e soprattutto pagalo con i tuoi soldi) e poi nessuno ti romperà più il cazzo. Non sono più...
    Mi piace su: 2/10/2012, 22:45
  14. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : da sola, all'improvviso. e adesso?
    E adesso? E adesso pensi un po' a te stessa. L'abitudine di star sempre insieme ad una persone è dura da attraversare, ma se ne esce, c'è sempre un'uscita. Adesso pensa che hai fatto quello ( mi...
    Mi piace su: 2/10/2012, 20:14
  15. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=Xuz94ZIPfJk
    Mi piace su: 2/10/2012, 19:31