Ho conosciuto belle persone qui dentro! Nè ho conosciute di belle anche fuori. Diciamo che non mi metto paletti, se mi piace una persona può piacermi sia fuori che dentro il forum. Certo ci sarà sempre...
Mi piace su: 5/10/2012, 17:27
Salvo Jeggi perchè è un uragano di simpatia xD Tra Randy e diabolicus?
Mi piace su: 5/10/2012, 16:23
Folletta provando a citare il tuo post iniziale ho visto la foto! Sono bellissime :P
Mi piace su: 5/10/2012, 15:00
L'uomo in realtà non ha bisogno di Dio. In realtà l'uomo ha bisogno di spiegazioni ed ha bisogno di non esser solo. Perchè l'uomo, col passare del tempo, è sempre meno credente o sempre meno praticante?...
Mi piace su: 5/10/2012, 14:33
Randy è uno spasso! Potrebbe essere un buonissimo amico! mi piace molto parlare con lui. Cosa ti piace di Sally?
Mi piace su: 5/10/2012, 13:13
Istigati all'omosessualità? O_o Cioè spiegami cosa intendi...
Mi piace su: 5/10/2012, 12:22
Io ho addirittura disdetto il canone Rai e la tv ce l'ho perchè non so dove metterla :lol: No, davvero. La Mussolini farebbe meglio a star zitta o a mostrare le tette, ne uscirebbe meglio. Tornando...
Mi piace su: 5/10/2012, 12:21
Prima di tutto mi sta enormemente sul cazzo che mi si citi solo per metà, perchè il mio post non era solo quello ma altro. Quella dell'intelligenza cmq sarebbe anche un spiegazione e secondo me lo è. Non...
Mi piace su: 4/10/2012, 11:16
Perchè tutte le salernitane si truccano come se avessero i buchi in faccia? O come se dovessero andare a fare una sfilata di carnevale? E soprattutto...perchè e dico perchè vi mettete la terra tipo Heidi...
Mi piace su: 4/10/2012, 7:26
Perchè tutte le salernitane si truccano come se avessero i buchi in faccia? O come se dovessero andare a fare una sfilata di carnevale? E soprattutto...perchè e dico perchè vi mettete la terra tipo Heidi...
Mi piace su: 3/10/2012, 21:08
L'uomo in realtà non ha bisogno di Dio. In realtà l'uomo ha bisogno di spiegazioni ed ha bisogno di non esser solo. Perchè l'uomo, col passare del tempo, è sempre meno credente o sempre meno praticante?...
Mi piace su: 2/10/2012, 23:29
E' bello mettersi davanti ad un bicchiere di limoncello e ricordare gli anni andati.. Ma da qui ad arrivare a frasi tipo: "Occhi che brillano e cascata di boccoli" ce ne passa. Ed io credo sempre...
Mi piace su: 2/10/2012, 23:01
Mia sorella si è impossessata di camera mia. Cioè chiama un tecnico e fatti mettere sky anche in camera tua( e soprattutto pagalo con i tuoi soldi) e poi nessuno ti romperà più il cazzo. Non sono più...
Mi piace su: 2/10/2012, 22:45
E adesso? E adesso pensi un po' a te stessa. L'abitudine di star sempre insieme ad una persone è dura da attraversare, ma se ne esce, c'è sempre un'uscita. Adesso pensa che hai fatto quello ( mi...
Mi piace su: 2/10/2012, 20:14
http://www.youtube.com/watch?v=Xuz94ZIPfJk
Mi piace su: 2/10/2012, 19:31