ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

15/12/2011

14/12/2011

13/12/2011

12/12/2011

9/12/2011

7509 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Non lo voglio sapere, non lo voglio sapere, non lo voglio sapere u.u
    Mi piace su: 16/10/2012, 21:56
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Uccide il suo stupratore e minaccia: "Fatemi abortire o mi uccido"
    Appunto. Secondo me ha fatto na cazzata ad ammazzarlo per far vedere al prossimo che la sua reputazione è stata ripulita. Forse da quelle parti ha un senso, ma per come la vedo io, si è solo fatta...
    Mi piace su: 16/10/2012, 14:31
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Obos - Lo spot che prende in giro i bimbi italiani
    Sì, certo, italiani: pasta, pizza, tortellini, mafia, berlusconi, italia uno e mettiamoci anche mammoni. Tutte cose idiote che all'estero pensano di noi..non è una novità. Il video mi fa abbastanza...
    Mi piace su: 16/10/2012, 10:20
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "reputazione" vs "mi piace"
    Arte se uno se la prende a male per un reputazione negativa è un bimbominkia, idem se qualcuno se la prende a male per un "non mi piace"..su'! Non è un cosa seria!! Chi non lo capisce, che se la faccia...
    Mi piace su: 16/10/2012, 10:13
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Badante sedava e picchiava anziana 90enne
    Perchè certa gente trae un piacere perverso a sottomettere le persone più deboli. Magari nella loro vita non sono esattamente nessuno, sono persone frustrate e devono sfogarsi con persone che non posso...
    Mi piace su: 16/10/2012, 0:57
  6. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione autunnale 2012
    Wilfred?
    Mi piace su: 15/10/2012, 23:11
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione autunnale 2012
    Wilfred?
    Mi piace su: 15/10/2012, 23:01
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Obos - Lo spot che prende in giro i bimbi italiani
    Sì, certo, italiani: pasta, pizza, tortellini, mafia, berlusconi, italia uno e mettiamoci anche mammoni. Tutte cose idiote che all'estero pensano di noi..non è una novità. Il video mi fa abbastanza...
    Mi piace su: 15/10/2012, 22:02
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Badante sedava e picchiava anziana 90enne
    Perchè certa gente trae un piacere perverso a sottomettere le persone più deboli. Magari nella loro vita non sono esattamente nessuno, sono persone frustrate e devono sfogarsi con persone che non posso...
    Mi piace su: 15/10/2012, 15:41
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    6x01 Credo che Lilì abbia rosicato maledettamente. Sta con bart ma vuole ancora Rufus, solo che il suo orgoglio le impedisce di avvicinarsi in modo normale e non come una malata di gelosia. Ivy non...
    Mi piace su: 15/10/2012, 13:40
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Ho visto le prime 2...la seconda è una puntata storica Temperance *_________*
    Mi piace su: 15/10/2012, 13:30
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Holly mi stai deludendo ç_ç L'odoro del libro, la magia...nooo, non tradire la tradizione ç_ç
    Mi piace su: 14/10/2012, 11:29
  13. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Siamo alle solite. Quel pulciaro stavolta non l'avrà vinta. Non con me. Se volete uscire in 4 non dovete rompere i coglioni. Quattro volte siamo andati nei vostri ristoranti di merda, quattro volte...
    Mi piace su: 13/10/2012, 13:55
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Holly mi stai deludendo ç_ç L'odoro del libro, la magia...nooo, non tradire la tradizione ç_ç
    Mi piace su: 13/10/2012, 13:19
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Siamo alle solite. Quel pulciaro stavolta non l'avrà vinta. Non con me. Se volete uscire in 4 non dovete rompere i coglioni. Quattro volte siamo andati nei vostri ristoranti di merda, quattro volte...
    Mi piace su: 13/10/2012, 1:07