Mah per dirne una, io inizierei col smetterla di mangiarci le loro risorse (prendi ENI in mezza Africa), col non iniziare guerre sulle basi del nulla (con la scusa del dittatore, la Francia si beve...
Mi piace su: 1/9/2015, 21:13
No, io non ci credo. Sarà che al sud siamo tutti terroni e cafonacci ma se mia madre mi avesse svegliato con un "tesoro, è ora di svegliarti, dolce piccolina, ti canto una canzoncina del buongiorno", io...
Mi piace su: 1/9/2015, 15:05
Mah per dirne una, io inizierei col smetterla di mangiarci le loro risorse (prendi ENI in mezza Africa), col non iniziare guerre sulle basi del nulla (con la scusa del dittatore, la Francia si beve...
Mi piace su: 1/9/2015, 13:42
Mi piace su: 1/9/2015, 13:36
Mi piace su: 1/9/2015, 13:30
Il problema è che mi si è scassata nuovamente la cassa. Ho chiamato l'assistenza di sto cazzo e hanno detto che mi mandavano qualcuno. Il problema è che non sta arrivando nessuno..ma proprio nessuno,...
Mi piace su: 1/9/2015, 13:07
Ieri una signora mi ha detto che parlavano di me in spiaggia. Dicono che IO sono una persona "dura". Potevano dire stronza..facevano prima. Questo perché mi incazzo quando i bambini mi salgono...
Mi piace su: 22/8/2015, 13:54
Ieri una signora mi ha detto che parlavano di me in spiaggia. Dicono che IO sono una persona "dura". Potevano dire stronza..facevano prima. Questo perché mi incazzo quando i bambini mi salgono...
Mi piace su: 22/8/2015, 2:43
La gente chiede: "Ma poi cosa fate tutto l'inverno?" Come per dire, lavorate 3 mesi e poi ve la grattate beatamente. Oggi a uno l'ho risposto, ma come si deve, nel senso che l'ho letteralmente...
Mi piace su: 21/8/2015, 23:04
Mi piace su: 21/8/2015, 22:42
Posso mandarti affanculo?
Mi piace su: 12/8/2015, 10:52
Analisi del sangue perfette. Niente papilloma virus. Pap test sballato. Colposcopia così così. Biopsia da fare tra 1 mese.
Mi piace su: 2/8/2015, 15:35
Lavorano 6 ore al giorno e sembrano morte che camminano. E si lamentano, si lamentano tutta la mattinata. Provate a farne 12, poi mi venite a dire come ci si sente. Andate a lamentarvi con...
Mi piace su: 31/7/2015, 14:33
Li brucerei tutti. Sono aggeggi da bimbiminkia.
Mi piace su: 29/7/2015, 18:44
E' l'una e queste due puttane non sono ancora venute a pulire. L'ultima volta che mi hanno fatto questo scherzetto le ho fatte stare 2 ore oltre il loro orario di lavoro a fare cose anche non...
Mi piace su: 27/7/2015, 22:41