ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

17/5/2013

15/5/2013

14/5/2013

12/5/2013

1/5/2013

23/4/2013

19/4/2013

17/4/2013

16/4/2013

15/4/2013

13/4/2013

12/4/2013

8/4/2013

7/4/2013

4/4/2013

7509 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mah per dirne una, io inizierei col smetterla di mangiarci le loro risorse (prendi ENI in mezza Africa), col non iniziare guerre sulle basi del nulla (con la scusa del dittatore, la Francia si beve...
    Mi piace su: 1/9/2015, 21:13
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Relazioni in famiglia..
    No, io non ci credo. Sarà che al sud siamo tutti terroni e cafonacci ma se mia madre mi avesse svegliato con un "tesoro, è ora di svegliarti, dolce piccolina, ti canto una canzoncina del buongiorno", io...
    Mi piace su: 1/9/2015, 15:05
  3. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mah per dirne una, io inizierei col smetterla di mangiarci le loro risorse (prendi ENI in mezza Africa), col non iniziare guerre sulle basi del nulla (con la scusa del dittatore, la Francia si beve...
    Mi piace su: 1/9/2015, 13:42
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mi piace su: 1/9/2015, 13:36
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mi piace su: 1/9/2015, 13:30
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il problema è che mi si è scassata nuovamente la cassa. Ho chiamato l'assistenza di sto cazzo e hanno detto che mi mandavano qualcuno. Il problema è che non sta arrivando nessuno..ma proprio nessuno,...
    Mi piace su: 1/9/2015, 13:07
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ieri una signora mi ha detto che parlavano di me in spiaggia. Dicono che IO sono una persona "dura". Potevano dire stronza..facevano prima. Questo perché mi incazzo quando i bambini mi salgono...
    Mi piace su: 22/8/2015, 13:54
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ieri una signora mi ha detto che parlavano di me in spiaggia. Dicono che IO sono una persona "dura". Potevano dire stronza..facevano prima. Questo perché mi incazzo quando i bambini mi salgono...
    Mi piace su: 22/8/2015, 2:43
  9. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    La gente chiede: "Ma poi cosa fate tutto l'inverno?" Come per dire, lavorate 3 mesi e poi ve la grattate beatamente. Oggi a uno l'ho risposto, ma come si deve, nel senso che l'ho letteralmente...
    Mi piace su: 21/8/2015, 23:04
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 21/8/2015, 22:42
  11. Matthias Battistella
    Matthias Battistella piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Domanda riguardante il sesso
    Posso mandarti affanculo?
    Mi piace su: 12/8/2015, 10:52
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Analisi del sangue perfette. Niente papilloma virus. Pap test sballato. Colposcopia così così. Biopsia da fare tra 1 mese.
    Mi piace su: 2/8/2015, 15:35
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Lavorano 6 ore al giorno e sembrano morte che camminano. E si lamentano, si lamentano tutta la mattinata. Provate a farne 12, poi mi venite a dire come ci si sente. Andate a lamentarvi con...
    Mi piace su: 31/7/2015, 14:33
  14. imok
    imok piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bastone da selfie
    Li brucerei tutti. Sono aggeggi da bimbiminkia.
    Mi piace su: 29/7/2015, 18:44
  15. sogno eretico
    sogno eretico piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' l'una e queste due puttane non sono ancora venute a pulire. L'ultima volta che mi hanno fatto questo scherzetto le ho fatte stare 2 ore oltre il loro orario di lavoro a fare cose anche non...
    Mi piace su: 27/7/2015, 22:41