Io non auguro mai a nessuno niente di male eh, ma vorrei vedere se succedesse ad un suo familiare ed altre persone non mostrassero un minimo di umanità, anzi, al contrario, mostrassero strafottenza....
Mi piace su: 9/11/2012, 14:11
Hai ragione. Non sono mai stata ad un rave e non ci tengo, non è un ambiente che mi piacerebbe frequentare per come sono io. Ma come tutti, ho i mezzi d'informazione e quelli so usarli piuttosto bene...
Mi piace su: 9/11/2012, 13:56
Io non auguro mai a nessuno niente di male eh, ma vorrei vedere se succedesse ad un suo familiare ed altre persone non mostrassero un minimo di umanità, anzi, al contrario, mostrassero strafottenza....
Mi piace su: 9/11/2012, 13:46
:lol: Appunto!! Altre aziende mica hanno escluso le donne? Le hanno ritoccate :lol: Quello che stavo dicendo io, APPUNTO, era che potevano impiegare una modella vicina alla tradizione araba o...
Mi piace su: 9/11/2012, 13:36
Io credo che i rave siano una boiata. Se ero il proprietario della terra (chissà che ricordini gli hanno lasciato sta marea di gente rispettosa) avrei fatto sgmberare immediatamente. Cazzo siete voi...
Mi piace su: 9/11/2012, 13:17
Non credovo di dovermi mettere a fare una ricerca anno per anno, mi sà che non ti conviene saperlo, Randagio :lol: Ma è vero :lol: Pure io son stata giovane (non ricordo quando ma vabbè) ma non ho mai...
Mi piace su: 9/11/2012, 13:17
psychoville?
Mi piace su: 9/11/2012, 11:34
Poi ci lamentiamo che li prendono a manganellate. Se la polizia li faceva andare via appena li avevano trovati -dato che il terreno era privato, il proprietario aveva già subito danni, dei quali si è...
Mi piace su: 9/11/2012, 11:03
Mi piace su: 9/11/2012, 10:37
Il riso nero sì, lo uso. Ma preferisco di gran lunga il basmati, lo trovo più leggero del riso normale e più buono anche con poco condimento. Quello rosso è la prima volta che lo sento nominare.
Mi piace su: 8/11/2012, 21:24
Io che pensavo che fosse un topic per lamentarsi delle grafica -.-" Sarà per la prossima volta. Arte :lol:
Mi piace su: 8/11/2012, 17:13
:lol: Appunto!! Altre aziende mica hanno escluso le donne? Le hanno ritoccate :lol: Quello che stavo dicendo io, APPUNTO, era che potevano impiegare una modella vicina alla tradizione araba o...
Mi piace su: 8/11/2012, 16:31
Mi sta enormemente sul cazzo che si usino, in modo parecchio meschino, ste notizie per sfogare il proprio odio e la propria frustrazione nei confronti di qualcuno. Se non hai occasioni per sfogare la...
Mi piace su: 8/11/2012, 15:17
Mi sta enormemente sul cazzo che si usino, in modo parecchio meschino, ste notizie per sfogare il proprio odio e la propria frustrazione nei confronti di qualcuno. Se non hai occasioni per sfogare la...
Mi piace su: 8/11/2012, 13:25
03x04 Ma che puntatone *___* Anche se devo dire che un po' mi è dispiaciuto per Lory. Mi sta più sul cazzo Andrea che è davvero mentecatta. Cioè, porca troia, quella si scoperà il governatore, ne sono...
Mi piace su: 8/11/2012, 12:58