ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

18/2/2012

17/2/2012

7509 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Usa, strage a scuola: 27 morti, 20 bambini Obama piange in tv
    Secondo me non è colpa degli americani in generale, perchè se noi italiani avessimo un reperimento facile di armi, saremo a quei livelli. Perchè su 1 miliardo di persone che posseggono armi per sicurezza...
    Mi piace su: 17/12/2012, 16:31
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Papa benedice promotrice ugandese della pena di morte per gli omosessuali
    Il problema non è che ha benedetto una persona, se non l'avesse benedetta, ci saremmo attaccati alla sua freddezza e alla sua non benevolenza o alla sua non cristianità. Anche i peccatori si benedicono,...
    Mi piace su: 17/12/2012, 13:26
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Papa benedice promotrice ugandese della pena di morte per gli omosessuali
    Il problema non è che ha benedetto una persona, se non l'avesse benedetta, ci saremmo attaccati alla sua freddezza e alla sua non benevolenza o alla sua non cristianità. Anche i peccatori si benedicono,...
    Mi piace su: 17/12/2012, 11:29
  4. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Usa, strage a scuola: 27 morti, 20 bambini Obama piange in tv
    Secondo me non è colpa degli americani in generale, perchè se noi italiani avessimo un reperimento facile di armi, saremo a quei livelli. Perchè su 1 miliardo di persone che posseggono armi per sicurezza...
    Mi piace su: 17/12/2012, 11:17
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Problema con Whatsapp
    Ma infatti, cioè se è nuovo non vedo perchè tu debba ricomprarlo per un problema che non è nemmeno un vero problema
    Mi piace su: 16/12/2012, 12:35
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=It7107ELQvY
    Mi piace su: 14/12/2012, 15:31
  7. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    No vabbè, a 19 anni non tutte le ragazze sono mature abbastanza per capire che le cose materiali in un rapporto sono inutili, ma lo sono abbastanza da capire come gira il mondo, cioè che se non ci stanno...
    Mi piace su: 13/12/2012, 17:40
  8. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Forse sono l'unica donna che vedendosi regalare un solitario da 1000€ c'è rimasta di merda. Io volevo la valigia e quello mi regala l'anello. Ma davvero...non c'è cosa più inutile dell'anello o di un...
    Mi piace su: 13/12/2012, 17:40
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Certe persone sono di una maleducazione assurda. Non capisco come facciano a non rendersene conto, non capisco come facciano a stare a contatto con la gente senza prendersi una marea di mazzate. Se...
    Mi piace su: 13/12/2012, 6:32
  10. imok
    imok piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Certe persone sono di una maleducazione assurda. Non capisco come facciano a non rendersene conto, non capisco come facciano a stare a contatto con la gente senza prendersi una marea di mazzate. Se...
    Mi piace su: 12/12/2012, 22:30
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi in tutto ho speso 81€ non contando il dentista. Datemi una pistola -.-"
    Mi piace su: 12/12/2012, 22:21
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sindrome da accumulo
    Mia madre non butta mai un cazzo, ma tipo roba di vestiti suoi. Ha invaso l'armadio di mia sorella, metà l'ha occupato lei, il mio, 3/4 l'ha occupato lei, l'armadio nella camera degli ospiti a 3 ante,...
    Mi piace su: 12/12/2012, 1:07
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Vane.Smile93 (http://www.fuoriditesta.it/vane-smile93-197983.html) io parlo per me. La tua vita privata non incide su quello che ho detto. Se hai un comportamento immaturo non significa che tu sia...
    Mi piace su: 11/12/2012, 16:46
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Vane.Smile93 (http://www.fuoriditesta.it/vane-smile93-197983.html) io parlo per me. La tua vita privata non incide su quello che ho detto. Se hai un comportamento immaturo non significa che tu sia...
    Mi piace su: 11/12/2012, 16:05
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Forse sono l'unica donna che vedendosi regalare un solitario da 1000€ c'è rimasta di merda. Io volevo la valigia e quello mi regala l'anello. Ma davvero...non c'è cosa più inutile dell'anello o di un...
    Mi piace su: 10/12/2012, 20:51