ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

1/3/2012

29/2/2012

28/2/2012

25/2/2012

24/2/2012

7509 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    La cosa divertente è che non hai capito un cazzo :lol: Io uso leggings e anche Elaine. Qui si sta parlando di come si portano le cose. Se li porti sotto gonne, pantaloncini, e vestitini, non ci vedo...
    Mi piace su: 10/1/2013, 13:50
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    Io odio proprio usare i leggings come pantaloni...non so come fanno a non sentirsi nude O_o
    Mi piace su: 10/1/2013, 13:43
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    Io di solito uso sempre leggings con un tessuto coprente. Tipo snobbo quelli di lanetta che sono orrendi e soprattutto trasparenti essendo la maglia del tessuto più larga. Sopra ci metto sempre...
    Mi piace su: 10/1/2013, 12:56
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    A me quelle non arrecano fastidio, se si usano leggings coprenti. Ci sono certe ragazze anche magre che li indossano trasparenti sul culo e sinceramente lo trovo volgare. Soprattutto se sotto hai il...
    Mi piace su: 10/1/2013, 12:33
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    A me quelle non arrecano fastidio, se si usano leggings coprenti. Ci sono certe ragazze anche magre che li indossano trasparenti sul culo e sinceramente lo trovo volgare. Soprattutto se sotto hai il...
    Mi piace su: 10/1/2013, 11:56
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=ZXDlvC9wu9A
    Mi piace su: 9/1/2013, 22:48
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perché ci svegliamo incazzati o eccessivamente spaventati? cervello cattivo ._.
    Sì. Il tuo cervello è in conflitto con il corpo? Sei per caso posseduto? No davvero. Quello che dici è assurdo. Semplicemente passiamo da uno stato di tranquillità che sarebbe il sonno ad uno stato si...
    Mi piace su: 9/1/2013, 20:29
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    Madonna, quelli si che sono osceni cazzo. Per il resto odio in generale i jeans pieni di strappi di toppe o frasi glitterate. Odio le Hogan. Sono inguardabili.
    Mi piace su: 9/1/2013, 20:24
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    Mi rifiuto di votare. Non ci trovo nulla in nessuna delle due.
    Mi piace su: 9/1/2013, 13:13
  10. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    Ahahaahahahahaha la seconda è tua :lol::lol: Canalfeder :lol:
    Mi piace su: 9/1/2013, 10:39
  11. Ioria
    Ioria piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    I fiumi della guerra è uno dei più belli xD
    Mi piace su: 9/1/2013, 10:28
  12. Ioria
    Ioria piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    George R.R. Martin - L'ombra della profezia.
    Mi piace su: 9/1/2013, 10:21
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Randagio
    Auguri!
    Mi piace su: 9/1/2013, 8:55
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La Città Incantata
    L'ho visto adesso, purtroppo l'ho trovato in italiano e non era manco completamente in sincrono...ma mi è piaciuto moltissimo. Sembrava di essere in uno di quei sogni strampalati che faccio io di...
    Mi piace su: 8/1/2013, 23:52
  15. La Bambina In Nero
    La Bambina In Nero piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La Città Incantata
    L'ho visto adesso, purtroppo l'ho trovato in italiano e non era manco completamente in sincrono...ma mi è piaciuto moltissimo. Sembrava di essere in uno di quei sogni strampalati che faccio io di...
    Mi piace su: 8/1/2013, 22:35