ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

11/3/2012

7509 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Seitan
    Il link che ha postato Randagio è figo u.u Il parmigiano sembra normale :lol: Cmq io ho levato da mezzo prodotti del genere, tipo hamburger già pronti o salsiccie vegetali etc, perchè mi sanno troppo di...
    Mi piace su: 18/1/2013, 10:05
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro
    Ma per come la vedo io qui non si sentenzia sulla troiaggine o meno, perchè è lei la padrona del suo corpo ed è libera di farne ciò che desidera. Una ragazza "normale", cioè non condizionata da restrizioni...
    Mi piace su: 18/1/2013, 0:03
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro
    Io la penso un po' come te. Nel senso che ok, ha sbagliato. Magari se si fosse presa le sue responsabilità fin da subito avrebbe risparmiato belle grane ad un sacco di persone, avrebbe risparmiato...
    Mi piace su: 18/1/2013, 0:02
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Voleva un cavallo, e invece....
    Io so solo una cosa. Che il 50% dei topic che postiamo finiscono col parlare di cibo, di alimentazione e di diete vegetariane. Magari si potrebbe racchiuderli tutti in un solo topic e parlarne là,...
    Mi piace su: 17/1/2013, 23:01
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più permaloso
    Loller156 anche per me.
    Mi piace su: 17/1/2013, 22:50
  6. Lucien
    Lucien piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più colto
    Lucien
    Mi piace su: 17/1/2013, 22:09
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Voleva un cavallo, e invece....
    Io so solo una cosa. Che il 50% dei topic che postiamo finiscono col parlare di cibo, di alimentazione e di diete vegetariane. Magari si potrebbe racchiuderli tutti in un solo topic e parlarne là,...
    Mi piace su: 17/1/2013, 14:03
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Voleva un cavallo, e invece....
    Mi piace su: 17/1/2013, 13:39
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro
    Ci son andata stamattina. Cmq ti traduco, se non avessi capito quello che illusione voleva dire. Voleva dire che nell'affermare in via generale che si proteggono sempre le donne, rispondendo ad un...
    Mi piace su: 17/1/2013, 13:20
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro
    Ma per come la vedo io qui non si sentenzia sulla troiaggine o meno, perchè è lei la padrona del suo corpo ed è libera di farne ciò che desidera. Una ragazza "normale", cioè non condizionata da restrizioni...
    Mi piace su: 17/1/2013, 12:48
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro
    Oh come al solito non ha capito na mazza. Eh vabbè.
    Mi piace su: 17/1/2013, 12:44
  12. illusione
    Non credo che tu abbia capito quello che volevo dire. Io non sono comprensiva nei confronti della ragazza per quanto riguarda l'atto di inventarsi lo stupro. Io sono comprensiva nei confronti della...
    Mi piace su: 17/1/2013, 12:11
  13. illusione
    Vabbè non volevo scatenare una diatriba sul significato del concetto di troia eh. Volevo dire che una che si vive la sua vita sessuale con libertà e coscienza di quello che fa è cmq una persona da...
    Mi piace su: 17/1/2013, 12:04
  14. illusione
    Mi piace su: 17/1/2013, 11:55
  15. eleo
    eleo piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Hai letto la mail ma non rispondi. Mi son fatta furba. Adesso ho un programmino che mi avverte quando la mail che ho mandato io viene aperta dal destinatario.
    Mi piace su: 17/1/2013, 11:46