Il link che ha postato Randagio è figo u.u Il parmigiano sembra normale :lol: Cmq io ho levato da mezzo prodotti del genere, tipo hamburger già pronti o salsiccie vegetali etc, perchè mi sanno troppo di...
Mi piace su: 18/1/2013, 10:05
Ma per come la vedo io qui non si sentenzia sulla troiaggine o meno, perchè è lei la padrona del suo corpo ed è libera di farne ciò che desidera. Una ragazza "normale", cioè non condizionata da restrizioni...
Mi piace su: 18/1/2013, 0:03
Io la penso un po' come te. Nel senso che ok, ha sbagliato. Magari se si fosse presa le sue responsabilità fin da subito avrebbe risparmiato belle grane ad un sacco di persone, avrebbe risparmiato...
Mi piace su: 18/1/2013, 0:02
Io so solo una cosa. Che il 50% dei topic che postiamo finiscono col parlare di cibo, di alimentazione e di diete vegetariane. Magari si potrebbe racchiuderli tutti in un solo topic e parlarne là,...
Mi piace su: 17/1/2013, 23:01
Loller156 anche per me.
Mi piace su: 17/1/2013, 22:50
Lucien
Mi piace su: 17/1/2013, 22:09
Io so solo una cosa. Che il 50% dei topic che postiamo finiscono col parlare di cibo, di alimentazione e di diete vegetariane. Magari si potrebbe racchiuderli tutti in un solo topic e parlarne là,...
Mi piace su: 17/1/2013, 14:03
Mi piace su: 17/1/2013, 13:39
Ci son andata stamattina. Cmq ti traduco, se non avessi capito quello che illusione voleva dire. Voleva dire che nell'affermare in via generale che si proteggono sempre le donne, rispondendo ad un...
Mi piace su: 17/1/2013, 13:20
Ma per come la vedo io qui non si sentenzia sulla troiaggine o meno, perchè è lei la padrona del suo corpo ed è libera di farne ciò che desidera. Una ragazza "normale", cioè non condizionata da restrizioni...
Mi piace su: 17/1/2013, 12:48
Oh come al solito non ha capito na mazza. Eh vabbè.
Mi piace su: 17/1/2013, 12:44
Non credo che tu abbia capito quello che volevo dire. Io non sono comprensiva nei confronti della ragazza per quanto riguarda l'atto di inventarsi lo stupro. Io sono comprensiva nei confronti della...
Mi piace su: 17/1/2013, 12:11
Vabbè non volevo scatenare una diatriba sul significato del concetto di troia eh. Volevo dire che una che si vive la sua vita sessuale con libertà e coscienza di quello che fa è cmq una persona da...
Mi piace su: 17/1/2013, 12:04
Mi piace su: 17/1/2013, 11:55
Hai letto la mail ma non rispondi. Mi son fatta furba. Adesso ho un programmino che mi avverte quando la mail che ho mandato io viene aperta dal destinatario.
Mi piace su: 17/1/2013, 11:46